Ultime Inter – Gabigol fa già discutere i tifosi interisti!

Modificato:

Ultime Inter – Gabigol fa discutere i tifosi dell’Inter, porterà con se il suo staff personale

Gabriel Barbosa, in arte Gabigol, è stato il colpo di mercato dell’Inter nell’ultima parte di Agosto. Il giocatore, arrivato praticamente insieme a Joao Mario, è costato all’Inter oltre 20 milioni di euro. C’è molta curiosità di vederlo all’opera e di capire se riuscirà ad integrarsi subito nella squadra nerazzurra.

Arriverà a  Milano la prossima settimana con il fisioterapista, un Bodyguard e un addetto stampa

Il giocatore, per il momento si è visto a Milano solo per una fugace apparizione. Il suo arrivo definitivo è atteso per la prossima settimana. L’ex giocatore del Santos non arriverà però da solo. Insieme a lui, oltre ai genitori, arriveranno anche 3 persone del suo personale staff. Si tratta di un fisioterapista, un bodyguard e un’addetto stampa. Il giocatore ha spiegato a Globoesporte il perchè, ecco le sue dichiarazioni: “Sono felicissimo di andare a Milano. Potrò portare con me tutti i miei collaboratori. E’ importante per me circondarmi di persone di cui mi fido. Porto insieme a me diversi esperti ed un fisioterapista personale. Credo che partirò la prossima settimana

I tifosi dell’Inter già mugugnano

Davvero un comportamento singolare per un giocatore giovane di prospettiva. Le sue dichiarazioni hanno già fatto storcere il naso ai tifosi nerazzurri, i quali sperano di non dover aver a che fare con una prima donna.