Ultime Inter – Brozovic spaventa i tifosi. Va alla Roma?

Modificato:

È questo il momento cruciale per le squadre di Serie A in termini di Calciomercato. È in questi giorni che gli allenatori, insieme alla società, programmano gli acquisti per la prossima campagna di Calciomercato. 

In questo articolo proviamo a fare il punto sulle ultime ed ultimissime voci provenienti dall’ambiente nerazzurro.

Questa mattina ha parlato il procuratore di Marcelo Brozovic, uno dei giocatori piú positivi dell’ultima stagione nerazurra. L’agente ha chiarito la posizione del suo assistito: “Marcelo è combattuto, da un lato vorrebbe giocare in Champions League. A mio avviso, per quello che ha mostrato quest’anno, la meriterebbe. Dall’altro lato peró il giocatore è molto legato alla squadra nerazzurra. Il giocatore resterebbe volentieri se la società lo chiamasse per rinnovare il contratto. Brozovic merita un ingaggio da Top player. La società mi sembra peró non abbia intenzione di farsi sentire.. Deduco che potrebbe anche accettare di venderlo”.

Il giocatore piace molto alla Roma. Spalletti lo vedrebbe bene in giallorosso a prescindere dalla partenza di Pjanic e Nainggolan. Brozovic è valutato intorno ai 15-20 milioni. Una cifra che non spaventerebbe Sabatini, soprattutto se dovessero arrivare i 38 milioni della clausula di Pjanic.