Ultime Inter – Ausilio prova lo sgarbo alla Juventus!

Modificato:

Domenico Berardi sarà sicuramente uno dei protagonisti del prossimo calciomercato. Il giocatore, secondo i principali organi di informazione, è ormai promesso alla Juventus. L’accordo tra la Juve ed il Sassuolo sarebbe già stato trovato da termpo, anche se non in via ufficiale. Secondo quanto riportato da TuttoSport la cifra sarebbe già stata fissata: 25 milioni di euro.

L’unica squadra che potrebbe inserirsi in questa trattativa è l’Inter. Ad Ausilio, Berardi piace parecchio ed il ragazzo è tifoso interista dalla nascita. L’Inter ha provato a discutere col Sassuolo e non ha ricevuto una chiusura definitiva. Se i nerazzurri fossero disposti ad offrire più di 25 milioni allora il Sassuolo avrebbe la possibilità di parlare con la Juve ed insieme ad i bianconeri decidere il da farsi. A quel punto i neroverdi si troverebbero in una posizione di forza.

Domenico Berardi quest’anno ha realizzato solo 7 gol, non riuscendo ad andare in doppia cifra, dopo aver segnato 16 e 15 gol nelle stagioni precedenti. Il giocatore a detta di Di Francesco è però migliorato dal punto di vista caratteriale e sarebbe pronto per fare il grande salto in una grande squadra.

Segui le trattative di mercato in tempo reale di JUVENTUS, ROMA e NAPOLI.