Ultime Calciomercato – Un club italiano su James Rodriguez!

Modificato:

Ultime Calciomercato – Un club italiano avrebbe bussato alla porta del Real Madrid per strappare il talento colombiano, per strappare alle merengue James Rodriguez!

No, non è fantacalcio! A quanto pare l’Inter avrebbe bussato alla porta del Real Madrid per chiedere il trasferimento di James Rodriguez. I Blancos, senza neanche pensarci. avrebbero declinato l’offerta.

Inter alla porta per il Colombiano

È prorpio lui a rilevare un retroscena che ha del pazzesco. Infatti, dopo la rete siglata con il Real Madrid sul campo dell’Espanyol, ha dichiarato: “Giocare qui con questa maglietta è il mio sogno. Non sono mai voluto andare via e non ho mai preso in considerazione le offerte che mi hanno proposto. Madrid è casa mia. È ovvio che voglia sempre scendere il campo, aiutare i compagni, ma capisco che qui ci sono tanti campioni, quindi va bene così. Ho un ottimo rapporto con Zidane, io devo solo allenarmi per bene e stare tranquillo. Vi ripeto, io non voglio andare via ma è vero che l’Inter ha chiesto di me, mi voleva a Milano, ma sono io che ho chiesto di restare qua, così il Real Madrid, felice della mia decisione, ha declinato l’offerta“.

L’offerta dell’Inter di 85 milioni per il talento colombiano fanno ben sperare i tifosi nerazzurri. La Suning fa sul serio. L’Inter può stare tranquilla.