Ultime Calciomercato – Tutte le trattative del 18 Luglio – Santon Al Napoli

Modificato:

Calciomercato in tempo reale – Tutte le trattative di oggi

Aggiornamenti in tempo reale su tutte le trattative di calciomercato Serie A:

Ore 11.15 – Napoli – Visite mediche per Santon

Sono in corso le visite mediche per Davide Santon. Il terzini sinistro dell’Inter è in procinto di trasferirsi al napoli. Nel pomeriggio ci potrebbe già essere l’ufficialità. Santo arriva a Napoli per rinforzare il pacchetto dei terzini e si alternerà con Hysaj sulla fascia destra.

 

Ore 10.45 – Sampdoria – Arriva Pavlovic

Ottimo colpo della Sampdoria che in queste ore sta facendo sostenere le visite mediche al difensore esterno svizzero Daniel Pavlovic, lo scorso anno un buon campionato nel Frosinone retrocesso in serie B. Il calciatore, classe ’88, ha rescisso il suo contratto con il Grassophers e firmerà un biennale con opzione per il terzo anno al termine delle visite mediche di questa mattina. Il calciatore è stato espressamente richiesto da Marco Giampaolo.

Ore 10.20 – Roma – Bloccato Ferrari del Crotone

La Roma ha bloccato a sorpresa Gian Marco Ferrari del Crotone. Il giocatore nei prossimi giorni potrebbe prolungare il contratto con la società calabrese ma dietro le quinte c’è Sabatini. Il DS giallorosso avrebbe già un accordo con i Crotonesi per prelevarlo nella prossima stagione lasciandolo ancora un anno in prestito a Crotone. Lo riferisce Alfredo Pedullà tramite il suo blog.

Ore 09.20 – Juventus – Oggi incontro in Lega per Higuain

Oggi ci sarà il primo incontro in lega calcio per la vicenda Higuain. Marotta e De Laurentiis si troveranno faccia a faccia. Impossibile che non si parli del pipita. Il Napoli esige il pagamento della clausula, la Juventus vorrebbe inserire qualche contropartita, tra cui Pereyra e Zaza.

Ore 09.00 – Torino – E’ il giorno di Iago Falque e Ljajic?

Manca solo l’ufficialità ma il trasferimento di Iago Falque e Adem Ljaijc dalla Roma al Torino pare ormai cosa fatta. Mihajlovic li attende in ritiro il prima possibile.