Ultime Calciomercato Roma – Idea Borja Valero

Modificato:

Il Calciomercato finalmente entra nel vivo. Dopo la fine della stagione di Serie A tutte le squadre iniziano a muoversi sul mercato per piazzare i primi botti per la prossima stagione. La Roma, che quest’anno ha finito il campionato al terzo posto, che vale i preliminari di Champions League, sarà sicuramente una delle protagoniste della prossima sessione di Calciomercato.

In questo articolo cerchiamo di fare il punto sulle ultime ed ultimissime notizie di calciomercato relative alla Roma

I giallorossi devono capire cosa vogliono fare con Miralem Pjanic. Se il bosniaco dovesse lasciare, la Roma potrebbe incassare circa 38 milioni di euro che potrebbero essere investiti totalmente sul prossimo calciomercato. 

Come sostituto di Pjanic a Spalletti piace tantissimo Borja Valero, centrocampista della Fiorentina. Lo spagnolo ha disputato una stagione positiva ma sicuramente non all’altezza del suo nome e potrebbe decidere di cambiare aria. La Fiorentina lo lascerebbe partire per una cifra sicuramente superiore ai 25 milioni di euro. Per ora c’è stato solo un timido sondaggio. L’operazione è vincolata alla trattativa Pjanic-Juventus.