Ultime Calciomercato – Alexis Sanchez obiettivo della Juventus!

Modificato:

Secondo TuttoSport in edicola stamattina l’obiettivo numero 1 della Juventus per la sostituzione di Alvaro Morata è Alexis Sanchez, ex fenomeno dell’Udinese da tre anni all’Arsenal di Wenger.

A dire il vero per quanto ne sappiamo noi di WebCalcio Marotta è in stretto contatto per convincere il Real Madrid a non esercitare il diritto di Recompra di Morata, perchè non vorrebbe smembrare il reparto avanzato bianconero e tenere Alvaro a Torino, ma sarà davvero difficile, anche perchè male che vada, il Real Madrid venderà il calciatore per non meno di 45 milioni di euro (il PSG spinge) e quindi sarebbe un vero e proprio affare il suo ritorno. Unica possibilità di riaverlo sarebbe quella di cedere una prelazione sulla cessione futura – almeno tra un anno – di Paul Pogba, ma Marotta non vuole perdere la possibilità di incassare quanto più possibile, quando sarà, dalla cessione del francese.

E quindi, il calciomercato della Juventus inizia a scaldarsi con vari nomi sul taccuino del DG bianconero: occhio a Cavani del PSG che ha espresso la volontà di tornare in Italia, ma anche del Nino Maravila, genio assoluto che comunque sarebbe un ottimo acquisto per la squadra di Allegri che aspetta le prossime mosse della società fiducioso. Seguiranno aggiornamenti. Intanto, per seguire la diretta del calciomercato della Juventus clicca qui.