UFFICIALE – Sfuma obiettivo concreto della Juve!

Modificato:

Sfuma obiettivo di centrocanpo della Juventus, Allegri non è felice

Alla fine il Barcellona ha avuto la meglio sulle concorrenti. Andre Gomes  ha accettato le avances dei blaugrana e il prossimo anno giocherà con il Barcellona. 

Il centrocampista portoghese, corteggiatissimo da qualche mese dalla Juventus, dal real Madrid, dal Chelsea e dal Manchester United ha scelto di approdare in Spagna al Barcellona, che si è assicurato il talento del Valencia con un’operazione lampo: per lui cinque anni di contratto e la possibilità di giocare la Champions League con il Barcellona, puntando alla vittoria della stessa.

Ancora non sono chiari i termini della cessione del Valencia al Barcellona visto che ufficialità è stata data dal profilo ufficiale Twitter della società blaugrana come si può vedere nell’immagine di seguito. 

  
Certamente seguiranno aggiornamenti in merito. La Juventus perde un obiettivo importante di centrocampo, ora è quasi certo L’affondo per Matty c’del Chelsea, centrocampista tuttofare che con te vorrebbe trattenere al Londra. Seguiranno aggiornamenti