UFFICIALE – Mandragora è un giocatore della Juventus!

Modificato:

Ora è finalmente ufficiale: Rolando Mandragora è un calciatore della Juventus. Il forte centrocampista mancino di propietà del Genoa ma in prestito a Pescara si aggregerà alla Juventus di Massimiliano Allegri solo a Giugno. La Juventus, dopo aver concluso l’affare ha deciso di permettere al giocatore di terminare l’esperienza in prestito al Pescara, dove il giocatore potrà crescere e maturare esperienza.

Ecco il comunicato apparso sul sito ufficiale della Juventus: “Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver perfezionato l’accordo con il Genoa Cricket and F.C. S.p.A. per l’acquisizione a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Rolando Mandragora a fronte di un corrispettivo di € 6 milioni pagabili in 3 esercizi e che potrà incrementarsi di ulteriori massimi € 6 milioni al raggiungimento di determinati obiettivi sportivi. Juventus ha sottoscritto con lo stesso calciatore un contratto di prestazione sportiva quinquennale. Fino al 30 giugno 2016 il calciatore rimarrà tesserato per il Delfino Pescara 1936 a titolo temporaneo”

Dunque un costo complessivo che potrà raggiungere i 12 milioni di euro. Un investimento importante per una società che punta molto sui giovani.