Ufficiale – Il FIlm della Juventus dal 10 al 12 ottobre al cinema

Modificato:

Juventus – Il film sulla Juve sarà al cinema dal 10 al 12 ottobre

Una bella notizia per i tifosi della Juventus è stata diffuda nella giornata di ieri. Dal 10 al 12 ottobre prossimo tutti gli appassionati della Vecchia Signora non potranno mancare l’appuntamento con il film sulla storia della Juventus. L’atteso docufilm prodotto da Marco e Mauro La Villa sarà incentrato sulla storia ormai secolare della famiglia Agnelli in relazione alla squadra bianconera.

Nel film ci saranno anche diverse interviste a giocatori bianconeri del presente e del passato, come Alessandro Del piero, Andrea Pirlo, Leonardo Bonucci e Giorgio Chiellini. Dal 15 Luglio sarà possibile acquistare le prevendite del Film.

Il titolo del Film è: “Black and White Stripes, the Juventus Story”

I due produttori del film hanno commentato così la loro creazione: “Siamo entrambi nati Juventini, e da sempre abbiamo cullato  l’idea di fare ‘un film’ sulla nostra Juve. Lo abbiamo fatto anche in onore di nostro padre, Rosindo La Villa, che era un bianconero sfegatato. A quel punto è stato evidente coinvolgere anche la famiglia Agnelli. C’è un legame pazzesco tra questa famiglia e qusta squadra. Abbiamo trovato la chiave del film nella parole dell’avvocato agnelli: “La vera gara tra noi e le milanesi sarà chi arriverà prima alla prossima stella, noi la terza loro la seconda”. Speriamo di aver fatto qualcosa che farà piacere al popolo juventino”

Ai tifosi della Juve non resta quindi che aspettare un paio di mesi e poi fiondarsi al cinema, magari accompagnati da qualche amico e non dalle mogli/fidanzate (a patto che non siano anche loro tifose della Juve) 🙂