Calciomercato Cagliari – Ufficiale: Bruno Alves è un difensore del Cagliari

Modificato:

Calciomercato Cagliari in tempo reale – Le ultimissime news della squadra sarda con tutte le ultime notizie

Rinnovi arrivano i primi incontri

Il Cagliari, oltre che sul fronte acquisti, è molto impegnato a trattenere i migliori dello scorso anno. Sicuramente il portiere e capitano della spedizione cagliaritana il prossimo anno sarà Marco Storari, mentre rimarrà in rossoblu anche Dessena dopo il tremendo infortunio dello scorso anno che lo ha tenuto fuori dai campi per parecchi mesi. Blindato fino al 2020 anche Farias potrebbe anche strappare una maglia da titolare dopo l’ottima stagione in serie B.

Bruno Alves firma con il Cagliari

Ora è ufficiale, a dire il vero era ufficioso già da qualche giorno dopo il viaggio di Giulini a Londra la settimana scorsa dove il giocatore era impegnato con la nazionale portoghese in amichevole contro l’Inghilterra (dove era stato anche espulso a metà primo tempo). L’ex giocatore del Fenerbache ha firmato un contratto triennale fino a Giugno 2018 quando, con ogni probabilità, chiuderà la sua ottima carriera. Per il calciatore portoghese più di 70 presenze in Champions League, titolare della nazionale del Portogallo nei prossimi Europei di Francia, uno dei difensori più temuti e rispettati nel nostro continente.

Arriva anche Rincon dal Genoa

Il Cagliari non si ferma a Bruno Alves e si appresta a chiudere l’accordo con Rincon, centrocampista venezuelano impegnato nella Coppa America dove ieri ha esordito con vittoria, e con il Genoa proprietario del cartellino. Giulini, Presidente del Cagliari, non bada a spese e dopo l’ottimo campionato in Liguria arriverà in Sardegna il mediano con un investimento di almeno 7,5 milioni di euro.