Udinese – Torino – Formazioni Ufficiali

Modificato:

Il primo match della 35esima giornata del Campionato di Serie A è quella tra Udinese e Torino. Questa pagina vi mostrerà in anteprima assoluta le formazioni ufficiali di Udinese Torino. E’ una partita che non ha molto significato per le due squadre che approfitteranno per fare un po’ di turn over e di testare già alcuni giocatori in ottica prossima stagione.

 

FORMAZIONI UFFICIALI

UDINESE – Karnezis; Heurtaux, Danilo, Felipe; Edenilson, Badu, Kuzmanovic, Fernandes, Alì Adnan; Thereau, Matos

TORINO – Padelli; Bovo, Jansson, Silva; Zappacosta, Acquah, Vives, Benassi, Peres; Belotti, Martinez

 

DIRETTA FORMAZIONI UFFICIALI – premi F5 per aggiornare

Aggiornamento ore 17.26 – Arrivate le formazioni ufficiali di entrambe le squadre. nulla di nuovo rispetto alle indiscrezioni della vigilia. Glik non c’è!

Aggiornamento ore 17.07 – Ci siamo, manca pochissimo all’inizio della gara. Le due squadre sono già arrivare alla Dacia Arena, ma non abbiamo ancora le formazioni ufficiali. Restate collegati cn WebCalcio perchè dovrebbe essere una questione di minuti.

Aggiornamento ore 16.30 – Ancora non sono arrivate le formazioni ufficiali di Udinese Torino. Le attendiamo a brevissimo, per cui vi invitiamo a restare collegati con noi ed aggiornare frequentemente la pagina. Sono tantissimi i dubbi di formazione per i due allenatori visto che sarà una partita in cui ci sarà spazio per il turn over. Tra poco vi comunicheremo le scelte ufficiali dei due mister.

Aggiornamento ore 16.00 – Ci siamo, tra pochissimo vi comunicheremo le formazioni ufficiali di Udinese e Torino. Sappiamo che molti di voi aspettano questo momento prima di schierare la propria formazione al Fantacalcio. Noi siamo in collegamento diretto con lo stadio di Udine per cogliere tutte le informazioni in anteprima assoluta. Nel Torino c’è il dubbio Glik, che nelle ultime uscite non è sembrato affidabile come al solito e potrebbe lasciare spazio a Jansson. Davanti la coppia gol sarà quella tra Belotti e Martinez. Nell’Udinese ci saranno probabilmente Matos e Thereau dal momento che Zapata è squalificato.