Udinese – Lazio (0-3) / Streaming Gratis Live | Immobile(2)- Keita

Modificato:

Udinese – Lazio streaming gratis in diretta da Udine. Qui tutte le info per vedere la partita del campionato di Serie A in diretta TV e in streaming gratuito: SKY GO, Sky Streaming e live TV. Segui la partita Udinese – Lazio con la diretta testuale di WebCalcio. Si parte!!

Diretta  Udinese Lazio – premi F5 per aggiornare

60′ la Lazio si porta sul 3/0!

26′ GOOOLL!! LAZIO! Immobile di testa su assist di Milinkovic Savic

9′ Colpo di testa di Duvan Zapata da posizione pericolosa, palla alta. Meglio l’Udinese in questo avvio di match.

1′ Partiti! Buona partita a tutti!

Ore 20.35 – Manca pochissimo, le squadre sono negli spogliatoi preparandosi per entrare in campo per l’inizio della partita UDINESE – LAZIO. Risuona l’inno di Mameli nella DACIA Arena di Udine per l’inizio di questa importante partita che promette tanti gol.

Ore 20.22 – Fiducioso Perica che parla ai microfoni di Sky. In avanti quindi non ci sarà Thereau ma giocheranno Zapata e Perica insieme a De Paul. La qualità di Kums a centrocampo, Iachini se la gioca con qualità, cercando di fare la partita.

La Lazio invece finalmente schiera il 433 che piace a Simone Inzaghi con Keita e Felipe Anderson affianco a Immobile. Ci aspetta una bella partita, rimani collegato con noi.

Ore 20.08 – Le squadre hanno iniziato in questo momento il riscaldamento pre partita. Tanto concentrazione sul volto dei calciatori, non ci saranno tanti spettatori alla Dacia Arena, come spesso accade da queste parti. Ricordiamo che la diretta streaming di Udinese Lazio la potrai trovare su Sky Go e Premium Play che trasmettono le partite delle squadre del campionato di serie A in diretta live dal tuo PC o dal tuo smartphone.

Ore 19.25 – Siamo in aggiornamento con Udine per le formazioni ufficiali Udinese Lazio. Le squadre sono arrivate al campo e si aspettano le comunicazioni dei 22 in campo.

Formazioni ufficiali Udinese – Lazio:

UDINESE (4-3-1-2) – Karnezis, Heurtaux, Danilo, Felipe, Adnan; Fofana Kums, Kone, Badu; De Paul; Zapata, Perica. All. Iachini. Panchina: Scuffet, Perisan, Wague, Angella, Balic, Armero, Lodi, Jankto, Evangelista, Thereau, Matos, Peñaranda.

LAZIO (4-2-3-1) – Strakosha; Patric, de Vrij, Hoedt, Lukau; Parolo, Lulic; Felipe Anderson, Milinkovic, Keita; Immobile. All. Inzaghi. Panchina: Vargic, Borrelli, Radu, Wallace, Prce, Cataldi, Leitner, Murgia, Djordjevic, Lombardi

Ore 19.05 – anca davvero poco per l’anticipo serale del sabato sera tra Udinese e Lazio. Gli uomini di Inzaghi sono in pullman per arrivare allo stadio insieme ai tanti tifosi che l’hanno seguita qui in Friuli sperando in una vittoria della squadra biancoceleste. L’Udinese a sorpresa difficilmente farà giocare Thereau che non è ancora in forma e molto probabilmente non partirà dall’inizio, chance dal 1′ per Perica.

Nella Lazio c’è Keita insieme a Cataldi e Immobile. Felipe Anderson parte titolare. A risentirci per la comunicazione delle formazioni ufficiali!

Ore 18.00 – Ci siamo allo stadio Friuli è tutto pronto per la sfida di questa sera. Le due squadre non sono ancora arrivate allo stadio ma dovrebbero presentarsi a brevissimo. Intanto i cancelli sono stati aperti ed i primi tifosi hanno iniziato ad occupare i posti a loro assegnati.

Ore 17.15 – Tutto pronto allo Stadio Friuli di Udine. Le squadre sono ancora nei rispettivi alberghi a riposo. Tra poco saliranno sui pullman che le porteranno allo Stadio. Non abbiamo ancora news sulle formazioni ufficiali che probabilmente arriveranno entro le 20.00. Nella Lazio sarà Keita ad affiancare l’intoccabile Ciro Immobile. Perica invece sembra destinato ad un posto da titolare nell’attacco dell’Udinese. Restate collegati con WebCalcio per conoscere in anteprima tutte le ultime del prepartita.

Ore 15.40 – Buon pomeriggio amici di WebCalcio ed appassionati di Serie A. Siamo in collegamento diretto con lo stadio Friuli (Dacia Stadium) di Udine dove questa sera, alle ore 20.45, si affronteranno Lazio e Udinese. E’ una partita importantissima per entrambe le squadre visto il momento non felice. Non abbiamo info circa le formazioni ufficiali ma possiamo già anticiparvi che nella Lazio saranno Immobile e Keita le punte. Felipe Anderson giocherà invece da esterno. Dubbio a metà campo per il sostituto di Biglia. Nell’Udinese spazio al solito De Paul dietro Perica e Zapata.

 

Le probabili formazioni di Udinese Lazio – Tutte le Info

Udinese – Karnezis; Heurtaux, Danilo, Felipe, Armero; Fofana, Kums, Kone; De Paul; Perica, Zapata.
Lazio – Strakosha; Patric, De Vrij, Hoedt, Radu; Milinkovic, Parolo, Lulic; Felipe Anderson, Immobile, Keita.

Continuità. Questa è la parola d’ordine che cercano gli allenatori di Udinese e Lazio per le loro squadre e questo è quello che vogliono i tifosi, rei di avere comunque due buone squadre. La partita si gioca sabato sera alle 20.45 e sono attesi ad Udine circa 500 tifosi della Lazio per sostenere i ragazzi di Simone Inzaghi. WebCalcio seguirà la diretta della partita e vi indicherà la strada per seguire Udinese Lazio in streaming.

Udinese – Lazio, come arrivano le due squadre

La Lazio cambierà sicuramente qualcosa dopo la vittoria con qualche affanno contro l’Empoli e lancia dal primo minuto Patrick a destra e Hoedt al centro, visto che Bastos è infortunato e ne avrà per quasi un mese. A centrocampo Cataldi sostituisce Biglia e giocherà con Milinkovic Savic e Lulic insieme ad Anderson. In attacco Immobile e Keita baldè. Nell’Udinese c’è la sorpresa Perica che giocherà al posto di Thereau che ancora non ha fatto una partita buona e dunque inizierà dalla panchina. Badu è recuperato ma difficilmente partirà dall’inizio, Zapata giocherà dal 1′ mentre Ewandro è out per infortunio e rientrerà a Gennaio.

Le probabili formazioni di Udinese Lazio

Udinese – Karnezis; Heurtaux, Danilo, Felipe, Armero; Fofana, Kums, Kone; De Paul; Perica, Zapata.
Lazio – Strakosha; Patric, De Vrij, Hoedt, Radu; Milinkovic, Parolo, Lulic; Felipe Anderson, Immobile, Keita.

Udinese – Lazio, Dove vedere la partita in diretta TV / Streaming

Salve amici di WebCalcio, allo stadio Friuli di Udine si affronteranno Udinese e Lazio. La gara valida per il campionato di Serie A sarà trasmessa su Mediaset Premium e SkyCalcio o tramite i servizi di SkyGo e Premium Play. Su questa pagina come di consuetro riporteremo la diretta testuale del match a partire dalle ore 20.30. I nostri inviati in collegamento da Friuli di Udine ci informeranno inoltre sul prepartita. Formazioni ufficiali, indiscrezioni pregara e curiosità in esclusiva per WebCalcio. Appena prima dell’inizio della partita riporteremo, se possibile un link streaming gratis per permettervi di gustarvi la gara tra Udinese e Lazio in streaming gratuito.