UDINESE JUVENTUS (0-0) – primavera live – Bella partia!

Modificato:

Udinese Juventus campionato primavera live – Tutte le info per vedere la partita in streaming gratis – Dove vederla in TV

Finalmente è tempo di campionato primavera ad Udine dove arriva la Primavera di Fabio Grosso che affronta i padroni di casa per la prima giornata del campionato Primavera giovanile. La squadra ospite parte con il favore del pronostico in questa partita ma in generale per tutto il campionato dove è stata costruita, con tanti investimenti, per vincere il campionato a mani basse ed arrivare fino in fondo per vincere il campionato giovanile maggiore. Lo scorso anno la squadra bianconera perse la finale contro la Roma di De Rossi al termine della finale che la vide soccombere ai calci di rigore.

Udinese Juventus Primavera – il live della partita in diretta da Udinese

 

Minuto 30′ – Al 30esimo il risultato è fermo sullo 0-0. Bella partita!

Minuto 1 – Si Parte!

 

Ore 15.11 – Arrivano le formazioni ufficiali, eccole di seguito riportate:

Udinese – Borsellini – Zanetti, Geromin, Bovolon, Vasko; Serafin, Armenakas, Magnino, Melissano, Variola, Halilovic.

Juventus –Del favero – Beruatto, Oliveira da Silva, Vogliacco, Bove, Severin, Macek, Muratore, Morselli, Kastanos, Leris.

 

Ore 13.55 – Manca pochissimo all’inizio della partita che verrà trasmessa in diretta sul canale di Sportitalia. La partita, valida per la prima giornata del campionato primavera, sarà importantissima essendo l’esordio delle due squadre che cercheranno di cogliere i 3 punti per iniziare bene. Favorita è la Juventus per cui il pronostico è sempre favorevole a livello giovanile e non solo.

Udinese Juventus Campionato Primavera – Dove vedere la partita in diretta TV / Streaming

La partita si potrà vedere in diretta TV su Sportitalia ed in streaming sul sito della televisione che ha il canale sul bouquet Sky canale 225. Per vedere la partita in streaming gratis puoi consultare il sito web di Sportitalia.