TORINO – ROMA (3-1) Streaming Live Sky | – FINALE!

Modificato:

TORINO – ROMA in Streaming Gratis e Live TV. Tutte le azioni principali ed i GOL della partita della TORINO in diretta su WebCalcio. Tutte le info per vederla su Roja Directa, Live TV, SkyGO e Premium Play. Ancora Iago Falque!

Che bella partita in programma per le 12.30! Torino e Roma si affrontano nel match di pranzo per la sesta giornata del campionato di serie A. Nella Roma giocherà ancora Edin Dzeko con El Shaaeawy in panchina e Perotti e Salah in campo. Nel Torino si riprende i galloni da titolare dopo un periodo di assenza lungo “il Gallo” Belotti.

Rimani collegato con noi per la partita e la diretta testuale della stessa, cercheremo di fornirti un link streaming per vedere la partita in diretta dal tuo dispositivo cellulare o dal PC.

DIRETTA PARTITA – Premi F5 per aggiornare

Minuto 65 – Gol TORINO – GOOOOOOOOLLLLLL IAGO FALQUE!!! DOPPIETTA!!! DIFESA GIALLOROSSA ANCORA INGUARDABILE, CON UNA DEVIAZIONE L’EX DI TURNO BEFFA IL PORTIERE DELLA ROMA – (3-1)

Minuto 55 – GOOOOOOLLLLLL!!! IMPLACABILE TOTTI DAL DISCHETTO, PALLA ALL’INCROCIO DEI PALI!! – (2-1)

Minuto 54 – RIGORE PER LA ROMA, DE SILVESTRI BUTTA GIU’ PEROTTI – (2-0)

Minuto 52 – Gol TORINO – GOOOOOLLLLL IAGO FALQUE NON SBAGLIA DAL DISCHETTO! – (2-0)

Minuto 51 – RIGORE PER IL TORO, FALLO DI BRUNO PERES SU BELOTTI – (1-0)

Minuto 47 – Miracolo di Hart su incornata di Dzeko! – (1-0)

Minuto 46 – Sostituzione – Inizia il secondo tempo, subito dentro Totti ed esce De Rossi – (1-0)

Minuto 45 – Fine Primo Tempo – Fine primo tempo, Toro avanti 1-0. Sul finire dei primi 45′ ancora una palla gol per Belotti, si supera il portiere giallorosso – (1-0)

Minuto 28 – Bella girata di Dzeko disturbato da un difensore del Toro, Hart blocca in due tempi – (1-0)

Minuto 25 – Pensieroso Spalletti in panchina, certamente insoddisfatto per l’avvio di partita giallorosso. La Roma crea molto gioco ma in difesa è troppo fragile – (1-0)

Minuto 23 – Sostituzione – Ennesima brutta tegola per Mihajlovic, si fa male Obi: entra Baselli – (1-0)

Minuto 13 – Torino vicinissimo al raddoppio, clamoroso palo di Yago Falque! – (1-0)

Minuto 11 – Clamorosa palla gol sciupata da Dzeko, liscio da Mai dire Gol a un metro dalla porta di Hart! – (1-0)

Minuto 8 – Gol TORINO – GOOOOOOOLLLLLLLLLLL!!!!!! SEEGNA SEMPRE LUI, IL GALLO BELOTTI!!! COLPO DI TESTA SU PRECISO CROSS DI OBI, MALE BRUNO PERES IN MARCATURA – (1-0)

Minuto 4 – Subito due palle gol clamorose per la Roma. Prima Hart anticipa di pugni Dzeko, poi il bolide di Nainggolan termina di pochissimo a lato! – (0-0)

Minuto 1 – Inizio Partita – Partiti! Gara iniziata in questo istante. Torino con la classica divisa completamente granata, Roma in completo bianco. Capitani Benassi e De Rossi. – (0-0)

DIRETTA PRE PARTITA – Premi F5 per aggiornare

Diretta TORINO ROMA – Ore 12.00 – Squadre in campo per il riscaldamento, atteso per il confronto a distanza tra Joe Hart ed Edin Dzeko, grandi amici dai tempi del Manchester City

Diretta TORINO ROMA – Ore 11.40 – Ecco le formazioni ufficiali delle due squadre. Torino: Hart; De Silvestri, Rossettini, Castan, Barreca; Benassi, Valdifiori, Obi; Iago Falque, Belotti, Boyé. Roma: Szczesny, Florenzi, Manolas, Fazio, Peres, De Rossi, Strootman, Salah, Nainggolan, Perotti, Dzeko.

Diretta TORINO ROMA – Ore 11.35 – Francesco Totti partirà dalla panchina. Luciano Spalletti lo utilizzerà al massimo a gara in corso, così come ha fatto con profitto nell’ultimo anno. L’obiettivo è quello di gestirlo e dosare le energie di un campione cristallino ma che sta per compiere la non più verdissima età di 40 anni.

Diretta TORINO ROMA – Ore 11.20 – Le squadre sono arrivate allo stadio da pochi minuti, a breve vi daremo comunicazione delle formazioni ufficiali.

Diretta TORINO ROMA – Ore 11.00 – In casa Torino Mihajlovic dovrebbe proporre il tridente Belotti-Falque-Boye. A centrocampo Obi favorito su Baselli, duramente beccato dal tecnico serbo alla vigilia.

Diretta TORINO ROMA – Ore 10.00 – Le squadre ancora devono arrivare allo stadio e sono ancora nei rispettivi alberghi. Ci saranno tanti tifosi della Roma qui a Torino, probabile che il settore ospiti sarà quasi del tutto sold-out, questa è davvero una partita fondamentale per i giallorossi di Spalletti dopo le vittorie di ieri di Juventus e Napoli. Segui la diretta testuale su questa pagina aspettando lo streaming Torino Roma e le formazioni ufficiali di Torino Roma.

Diretta TORINO ROMA – Ore 9.00 – Salve amici lettori di WebCalcio.Net e benvenuti alla diretta testuale di Torino Roma, partita che inizierà alle 12.30 per l’anticipo della domenica. Segui la diretta testuale di WebCalcio con tutte le informazioni sulla partita e a breve anche le formazioni ufficiali Torino Roma.

TORINO – ROMA – Dove vedere la partita in diretta TV / Streaming

Benvenuti amici di WebCalcio alla diretta streaming gratis di TORINO e ROMA. La partita valida per il campionato di Serie A è visibile su Mediaset Premium e SkyCalcio o tramite i servizi di streaming SkyGo e Premium Play. Le due squadre si affronteranno allo Stadio Olimpico di Torino alle ore 12.30 il giorno 25/09/2016. Su questa pagina riporteremo tutte le info per vedere la partita in streaming gratis e come sempre seguiremo tutto il prepartita fino ad accompagnarvi alla diretta testuale del match tra TORINO e ROMA.

[wcd_diretta_non_rimuovere]