Torino News – Due cessioni per poi acquistare!

Modificato:

Calciomercato Torino – Le ultime news – prima cedere e poi acquistare – Arriva Poli? In uscita Vives, Acquah e Obi – Non si molla Maksimovic: il Napoli pressa

Il Torino è una delle società più attive sul mercato anche se ha oggettivamente qualche top player della rosa che potrebbe lasciare la squadra di Sinisa Mihajlovic. Uno di questi è sicuramente Maksimovic: oggi il Napoli avrebbe offerto 24 milioni più tre di bonus, alzando ancora di più l’asticella per arrivare al difensore croato che Urbano Cairo non vorrebbe fare partire.

Ma si è capito che, se il Torino inizia a vendere qualcosa, arriverà anche altro in entrata. Uno dei maggiori indiziati a lasciare il Toro è Vives che Mihajlovic definisce un esubero e partirà entro la fine del mercato di Agosto. Ma non sarebbe l’unico: oltre a Vives lasceranno il Toro anche uno tra Obi e Acquah (favorito alla partenza il primo).

In entrata, e dunque in sostituzione, il tecnico serbo ha chiesto alla società l’ingaggio di Andrea Poli , centrocampista del Milan che in rossonero dovrebbe trovare pochissimo spazio.