TORINO – JUVENTUS / Risultato Finale

Modificato:

Torino Juventus Streaming – Come vedere la partita Gratis in TV – Squadre in campo!

Diretta Torino Juventus – LIVEMATCH

90′ Finale!

80′ GOOOOOOOOOOOOOOLLLL HiGUAINNNNNNNNNNNNNNN Juve avanti 1-2

65′ Partita molto combattuta, entrambe le squadre possono vincerla

46′ Riparte il match!

45′ Fine primo tempo!

40′ Bella partita ma risultato fermo sul 1-1

Ecco il video del gol del pipita!

29′ GOOOOOOOOOOOOOL!!! HIGUAIN!!!!! Pareggio Juve!

16′ GOOOOOOOOOOOOLLL Belotti! 1-0 Toro

8′ Occasione Juve con Mandzukic che serve in mezzo… chiude bene la difesa del toro!

1′ Partiti, Il torino ha battuto il fischio d’inizio!

0′ Finalmente è arrivato il momento di Torino Juventus! Le squadre stanno entrando in campo e tra pochissimi minuti inizieranno a darsi battaglia. Sarà una partita molto importante per entrambe le tifoserie. Difficile è stata la situazione fuori lo stadio per tanti problemi di ordine pubblico. Speriamo che tutto possa calmarsi.

Diretta Torino Juventus – LIVE PREPARTITA

0′ Le squadre sono scese in campo per l’inizio della partita. Che atmosfera bellissima qui a Torino dove le squadre si affrontano sugli spalti a suon di cori ed incitamento.

Ore 13.45 – Siamo in attesa delle formazioni ufficiali Torino Juventus che riporteremo qui:

TORINO:Hart; Barreca Castan Rossettini Zappacosta; Baselli Valdifiori Benassi; Ljajic Belotti Falque

JUVENTUS:Buffon; Lichtsteiner, Rugani, Chiellini, Alex Sandro; Sturaro, Khedira, Marchisio; Cuadrado, Mandzukic, Higuain

Ore 13.38 – La Juventus è arrivata allo stadio cosi come il pullman del Torino che è stato accolto dalle ali di folla della gente di Torino di sponda granata. C’è una bella atmosfera allo stadio con i tifosi della Juventus che sono già al loro posto nello stadio e nell’antistadio aspettando il match. La giornata è serena e non si registrano incidenti. Giocherà titolare per la prima volta il suo derby di Torino Higuain insieme a Mandzukic in attacco. Pjanic non giocherà.


Ore 13.02 – C’è tanta gente allo stadio e la gente è arrivata con largo anticipo per quella che dovrà essere una festa per il calcio e il campionato italiano. I tifosi del Torino sono in attesa del pullman del Torino che a momenti dovrebbe arrivare allo stadio. Si sentono bombe carta in lontananza ma la situazione è sotto controllo, almeno cosi pare. Nella Juve non ci sarà Pjanic, fuori misteriosamente, forse per infortunio.

Salve a tutti ed eccoci collegati con lo stadio Olimpico di Torino per la diretta testuale dell’attesissimo derby della Mole, in campo Torino e Juventus. C’è un grandissimo clima nei dintorni dello stadio dove i tifosi iniziano ad arrivare e per ora non si registrano ne incidenti ne scontri tra i tifosi delle due squadre, fortunatamente. La Juventus cercherà di contenere la furia Toro pronta ad abbattersi sulla squadra bianconera, come promesso dall’allenatore del Toro Mihajlovic. Entrambi gli allenatori schiereranno la migliore formazione possibile per cercare di vincere la partita.

Torino Juve – Dove vederla e tutte le info

Torino Juventus in streaming sarà possibile vederla sui soliti canali abbinati al calcio, ovvero Sky Calcio e Mediaset Premium. Su Sky ci sarà il collegamento ben un’ora e mezza prima con il campo torinese per far vivere il clima derby ai telespettatori di Sky. Per vedere Torino Juve in streaming però si deve essere in possesso di abbonamento a pagamento altrimenti non sarò possibile vedere la partita sul tuo PC in maniera legale.

Torino Juventus probabili formazioni

La Juventus si dovrebbe schierare con il 4312 con Pjanic alle spalle delle due punte Higuain e Mandzukic. A centrocampo ci sarà Sturaro a fare legna con Khedira e Marchisio. In difesa out Benatia e dentro Rugani e Chiellini al centro. Nel Torino solito modulo e tridente offensivo con Iago Ljajic e Belotti presenti.

Ecco le probabili formazioni nel dettaglio:

TORINO (4-3-3): Hart; Zappacosta, Rossettini, Castan, Barreca; Benassi, Valdifiori, Baselli; Iago Falque, Belotti, Ljajic. All.: Mihajlovic.

JUVENTUS (4-3-1-2): Buffon; Lichtsteiner, Rugani, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Marchisio, Sturaro; Pjanic; Higuain, Mandzukic.All.: Allegri.