TORINO – INGOLSTADT / diretta – streaming gratis – live – Dove Guardare la partita in diretta TV – tutto pronto!

Modificato:

Torino Ingolstadt streaming gratis live – Le info per vedere la partita amichevole precampionato del Torino di Mihajlovic. In streaming la trovi sulla pagina Facebook del Torino

Oggi pomeriggio, alle 18.30, i granata di Mihajlovic scendono in campo nella amichevole della seconda fase del ritiro austriaco contro i tedeschi dell’Ingolstadt che militano in Bundesliga, un test molto impegnativo per il Toro. Tre gare in sei giorni perchè giovedi il Torino affronterà il Lipsia neopromosso in Bundesliga e poi successivamente sabato gli inglesi dell’Hull City, oggi pomeriggio è previsto un poco di turnover. In questo articolo trovi tutte le informazioni per vedere Torino – Ingolstadt in streaming gratis e su questa pagina troverai gli aggiornamenti in tempo reale sul risultato e le azioni più importanti.

Diretta Torino – Ingolstadt, premi F5 per aggiornare

Diretta Torino -Ingolstad Ore 17.45 – Ci siamo, le squadre sono scese in campo per il riscaldamento. Restate collegati con noi per seguire la diretta testuale del match con WebCalcio.net

Diretta Torino – Ingolstadt, Ore 17.00 – Tutto pronto qui in Austria dove tra poo il Torino giocherà in amichevole precampionato contro la squadra tedesca dell’Inglostadt. Tanti tifosi sono accorsi a vedere il Toro che ha iniziato molto bene il suo precampionato e cercherà anche oggi di fare bella figura contro i competitivi avversari tedeschi che partecipano al campionato di Bundesliga dopo la salvezza dello scorso anno. Sicuramente sarà una partita avvincente. Per lo streaming gratuito vi consigliamo di visitare la pagina FB del Torino!

Diretta Torino – Ingolstadt, Ore 13.30 – Mancano cinque ore all’inizio della partita Torino – Ingolstadt, prima amichevole di un ciclo di ferro per gli uomini di Sinisa Mihajlovic che avrà a che fare con una squadra comunque ostica e partecipante al primo campionato tedesco ed anche più avanti nella preparazione rispetto agli uomini di Urbano Cairo. La diretta streaming della partita sarà sulla pagina ufficiale FB del Toro.

Torino – Ingolstadt probabili formazioni

TORINO (4-3-3) Gomis; Peres, Maksimovic, Moretti, Molinaro; Acquah, Vives, Obi; Iago Falque, Belotti, Ljajic. All. Mihajlovic.

INGOLSTADT (4-3-3) Nyland; Suttner, Matip, Wahl, Levels; Cohen, Morales, Gross; Leckie, Lezcano, Hartmann. All. Kauczinski.