Tevez annuncia: “Potrei ritirarmi” – Ecco cosa penso di Icardi

Modificato:

Tevez in un’intervista parla della sua carriera, della Juve e di Icardi e poi annuncia il ritiro

Carlos Tevez è intervenuto alla televisione argentina parlando del suo passato, del suo presente e del suo futuro, non lesinando critiche al calcio e apprezzamenti per Mauro Icardi, “nemico” della Juve ma giocatore argentino molto forte.

Carlos Tevez, che due anni fa lasciava la Juve per giocare nel Boca Juniors, potrebbe chiudere con il calcio. Da Mar del Plata Tevez dice: “Sto pensando di ritirarmi, sono stanco, ne parlerò con la mia famiglia e il mio agente e vedremo, ad oggi non so ma sicuramente presto, forse anche il prossimo anno. Questo potrebbe essere il mio ultimo.”

Carlos Tevez parla di Icardi: “Ecco cosa penso di lui”

Carlos Tevez è molto sincero e dice quello che pensa su se stesso: “Non merito assolutamente di essere convocato in nazionale non sto giocando bene, secondo me merita una chance Icardi. Qui in Argentina ci dovremmo rilassare un poco, siete tutti troppo frenetici. In Italia, quando finisce una partita, puoi tornare alla tua vita normale, in Argentina no, è stancante. Alla Juve stavo benissimo, li si viveva davvero bene.”.