Terremoto in casa Roma: “Spalletti è un piccolo uomo!”. Le pesanti dichiarazioni di una moglie di un calciatore…

Modificato:

Grandi accuse al tecnico Spalletti e non solo! Qui le pesanti dichiarazioni.

Lunedì non proprio tranquillo in casa Roma. A dare una scossa è stata la moglie di uno dei calciatori giallorossi. Non uno qualsiasi. Stiamo parlando del simbolo della Roma, la bandiera,il capocannoniere : Francesco Totti. E’ stata infatti Ilary Blasi a rilasciare pesanti parole alla “Gazzetta dello Sport”. Situazione che adesso può prendere una brutta piega…

Le parole di Ilary Blasi su Spalletti e su Totti

Su Spalletti: “Le scelte calcistiche dell’allenatore non le giudico ma avrei qualcosa da ridire a livello umano. Spalletti è stato un piccolo uomo. Punto. È la verità. Lui a parole ha detto anche delle cose stupende, ma a parole. Lui subisce mio marito. Non è stato per niente delicato. Merita un voto basso,molto basso.Non ha saputo guidare mio marito in un percorso umano”

Sul marito: “Adesso è alla fine di un ciclo. O questa o la prossima stagione si ritira. Se va in depressione « je meno» Ora le cose cambieranno, e si godrà di più le giornate, anche perché fa tanti sacrifici».

Su James Pallotta: “Famme sta’ zitta, se no succede un casino… Mi verrebbe da dirgli: “Però anche la mente deve ragiona’ prima de parla’…”. Con i Sensi aveva un altro tipo di rapporto, era un figlioccio, ma quella era una conduzione più familiare, mentre questa più imprenditoriale».