Teramo Calcio – Le ultime novità

Modificato:

Il Teramo calcio ha le idee chiare: non smantellare assolutamente il progetto tecnico iniziato la scorsa estate, con uno sguardo al passato ma anche al futuro. La squadra biancorossa ha ufficializzato il rinnovo del contratto del direttore sportivo Di Giuseppe e del mister Vincenzo Vivarini per due stagioni, fino al 2017. Chiaro segno di voler continuare a programmare anche in serie B, dove sicuramente farà un campionato da outsider, come è stato la passata stagione in lega pro.

Inoltre, lato societario, è stata ufficializzata anche la collaborazione con il gruppo Lisciani, nuovo Main Sponsor della squadra abruzzese. Altro aspetto importante e da non sottovalutare.

Ora palla al DS e al Mister con il mercato, dove non ci saranno tantissimi cambiamenti rispetto alla scorsa stagione con un occhio sempre al bilancio: si cercherà di trattenere Lapadula e Donnarumma che tornerà al Pescara per fine prestito. In caso di promozione degli uomini di Oddo il top player abruzzese potrebbe anche decidere di rimanere. Teramo lo spera, lo spera il tecnico Vivarini.