TARANTO – SIRACUSA /  (0-0) – Risultato Finale

Modificato:

Taranto Siracusa streaming: ecco dove vedere la partita del campionato di Lega Pro, terza giornata, in programma a partire dalle 20.30 – Info TV e streaming gratis – Formazioni ufficiali!

Taranto Siracusa, Diretta partita – premi F5 per aggiornare

90′ Finale

46′ Secondo Tempo!

45′ Fine primo tempo!

30′ Cambio per il Taranto: entra Viola per l’infortunato Balistreri

25′ Brumat serve Valente, tap in davanti a Maurantonio ma la palla finisce alta!

10′ Le due squadre ora si stanno studiando…

6′ Occasione Taranto con Magnaghi,che ci prova da lontano, palla fuori!

5′  Primo ammonito della gara: Giordano butta giu De Giorgi e viene ammonito!

3′ Meglio il Taranto in questo avvio!

1′ Partiti!

Ore 20.30 – Le squadre stanno entrando in campo, finalmente inizia Taranto Siracusa, buona partita a tutti!

Ore 20.06 – Tutto pronto a Taranto dove lo stadio ribolle di entusiasmo! Tantissima gente allo stadio che è pronta a sostenere la formazione di casa fino all’ultimo minuto di gioco. Le squadre si stanno riscaldando in campo e tra non molto la partita inizierà. Segui la diretta testuale di WebCalcio su questa pagina!

ore 19.45 – Ecco le formazioni ufficiali della partita:

TARANTO – Maurantonio, De Giorgio, Pambianchi, Nigro, Stendardo, Magnaghi, Bollino, Balestrieri, Altobello, Garcia, Losicco.

SIRACUSA – Santurro, Dentice, Baiocco, Turati, Giordano, Catania, Spinelli, Talamo, Valente, Brumat, Pirrello.

Ore 19.39 – Le squadre sono arrivate allo stadio, tra non molto le formazioni ufficiali della partita tra Taranto e Siracusa. Segui la diretta testuale di WebCalcio!

Ore 18.40 – Ci siamo, E’ tutto pronto allo Stadio Erasmo Iacovone dove tra pochissimo si affronteranno Taranto e Siracusa. Sono due squadre che l’anno scorso erano in Serie D, oggi le troviamo in Lega pro. Le squadre sono arrivate pochi minuti fa allo stadio, tra poco scenderanno in campo per la ricognizione.

Ore 18.17 – Salve e benvenuti alla diretta testuale di Taranto Siracusa. Ci sarà il pubblico delle grandi occasioni a Taranto dove i padroni di casa cercheranno continuità dopo la bella vittoria contro il Cosenza arrivata nei minuti finali dopo tanta sofferenza. Anche il Siracusa si deve rifare dopo la sconfitta interna contro il Foggia e ci sarà da soffrire per i padroni di casa. Segui la diretta testuale su WebCalcio.

 

Taranto Siracusa, le probabili formazioni

Taranto scenderà in campo con il 4-3-1-2. Davanti la coppia gol sarà quella formata da Balistreri e Magnaghi. Il Siracusa giocherà con il classico 4-4-2. Davanti giocheranno Catania e Scardina

TARANTO –Maurantonio-  Altobello, Stendardo, Pambianchi-  De Giorgi, Lo Sicco, Nigro, Garcia – Bollino – Balistreri, Magnaghi

SIRACUSA – Santurro -Turati, Diakitè, Pirrello – Brumat, Giordano, Baiocco, Spinelli, Valente -Catania, Scardina.