TARANTO – MATERA (1-1) – Stendardo / streaming / diretta / live – Lega Pro

Modificato:

Questa sera scende in campo la Lega Pro, domenica 28 agosto 2016 alle ore 20.30, e a Taranto si gioca la partita tanto attesa tra Taranto e Matera, valida per la prima giornata del campionato di lega pro. Info diretta TV e streaming.

Diretta Live Taranto Matera – premi F5 per aggiornare

70′ GOOOOOOL!! Pareggio del Matera!

12′ GOOOOOOOOL! Stendardo su punizione!

5′ Meglio il Taranto in questo avvio

1′ Partiti, che sia una bella gara!

Ore 20.20 – Manca pochissimo all’iniizo di Taranto Matera. Tifosi sugli spalti in fermente attesa per questa partita importantissima di Lega pro.

Ore 20.00 – Squadre in campo per il riscaldamento. Tanti cori per i giocatori del Taranto. Sugli spalti anche diversi supporters del Matera.

Ore 19.44 – Manca poco meno di un ora al fischio d’inizio. Le due squadre sono arrivate allo stadio e tra pochi secondi scenderanno in campo per il riscaldamento. C’è grande attesa sugli spalti. E’ questa la prima partita di Lega Pro di un Taranto che ritorna dopo tanti anni. Lo Jacovone è stracolmo.

Ore 18.50 – Ci siamo, tra poco meno di due ore inizierà il match tra Taranto e Matera. C’è una bella atmosfera a Taranto, dove sono già tantissimi i tifosi che stanno entrando nell’impianto sportivo pugliese. WebCalcio seguirà la gara in diretta.

Ore 13.30 – Benvenuti alla diretta testuale di Taranto Matera. Questa sera ci sarà l’esordio del campionato di lega pro e l’esordio casalingo per il Taranto che cercherà di battere la vicina Matera che sarà accompagnata in terra Jonica da almeno 500 tifosi pronti a sostenere la favorita squadra di Auteri. Rimanete collegati con WebCalcio per il risultato della partita in tempo reale e tutti gli aggiornamenti dalla Stadio Jacovone di Taranto.

Dove vedere Taranto Matera in diretta TV

La partita del campionato di lega pro Taranto-Matera è molto attesa in Puglia per il ritorno in Lega Pro dopo 6 anni della squadra tarantina e dunque molte persone andranno allo stadio per vedere la partita. Per vedere il match Taranto Matera in streaming video potrai visitare il portale Sportube.tv dove verranno trasmesse tutte le partite della Lega Pro. Per vedere le partite si deve però sottoscrivere un abbonamento, le dirette gratis sul sito non ci saranno più.