Tabellino Chievo – Atalanta 1-1

Modificato:

Non una bellissima ed entusiasmante partita quella giocata quest’oggi al Bentegodi di Verona tra Chievo e Atalanta. Primo tempo da sbadigli mentre la ripresa, dopo il gol del “papu” Gomez segnato dopo una papera incredibile in difesa di Zukanovic, la partita si è svegliata con il Chievo alla ricerca del pari trovato quasi al 90′ con un bel gol di capitan Pellissier.

Squadre ormai in vacanza dopo aver raggiunto la salvezza, è la volta buona per fare giocare chi ha giocato di meno quest’anno e per far esordire qualche giovane. E’ il turno quest’oggi, infatti, di Rosseti e Grassi dell’Atalanta, di cui sentiremo sicuramente parlare.

Ecco il tabellino completo dell’incontro a cura di WebCalcio.Net

Chievo (4-4-2): Bizzarri; Frey, Dainelli, Cesar, Zukanovic (7′ st Botta); Schelotto, Radovanovic (14′ st Cofie), Izco, Birsa (25′ st Pellissier); Paloschi, Meggiorini. A disposizione: Seculin, Sardo, Biraghi, Fetfatzidis, Pozzi, Vajushi. All.: Maran.

Atalanta (4-3-1-2): Sportiello; Zappacosta, Benalouane, Masiello (23′ st Stendardo), Del Grosso; Grassi, Cigarini, Baselli; Moralez; Boakye (1′ st Rosseti), Gomez (18′ st Emanuelson). A disposizione: Avramov, Biava, Cherubin, Scaloni, Bellini, Dramè, Cavagna, D’Alessandro, Bianchi. All.: Reja.

Arbitro: Sacchi

Marcatori: 3′ st Gomez (A), 43′ st Pellissier (C)

Ammoniti: Cesar (C)

Espulsi: Nessuno