Supercoppa Italiana – Le Probabili formazioni di Juventus Lazio e le ultime novità

Modificato:

Sabato 8 agosto allo stadio di Shanghai alle ore 20 locali (14 in Italia) si giocherà la finale di Supercoppa Italiana tra Juventus e Lazio. La partita sarà diretta dall’arbitro Luca Banti di Livorno con gli assistenti Cariolato-Meli, con Rocchi e Tagliavento addizionali e Damato quarto uomo.

QUI JUVE – Molte assenze per la squadra di Allegri che dovrà fare a meno, oltre a Chiellini e Khedira out per molte settimana, anche di Alvaro Morata che ieri ha riportato una lesione del muscolo soleo del polpaccio sinistro. Per il giocatore spagnolo si prospetta uno stop di 30 giorni, una brutta notizia per il tecnico  livornese che probabilmente rinuncerà anche a Barzagli che non è al top della condizione. La Juventus è da qualche giorno in Cina e si sta preparando al massimo per questa sfida. In avanti ci sarà spazio per i nuovi acquisti Dybala e Zaza con ogni probabilità ed in difesa per l’ex centrale dell’Empoli Rugani.

Segui questo sito per conoscere la diretta TV e la diretta LIVE del match anche in Streaming!

QUI LAZIO – Squalificati Lulic e Parolo, Pioli a centrocampo ha molti problemi anche perchè Biglia è arrivato tardi in ritiro e non è al top della condizione. Ci sarà sicuramente spazio nella formazione di partenza per il giovane Cataldi e perchè no, anche per il neo acquisto, il giovane Milinkovic Savic preso pochi giorni fa al termine di una lunga trattativa dal Genk, squadra belga.

Radu e De Vrij sono recuperati pienamente e da qualche giorno si allenano con il gruppo, cosi come Djordjevic. In difesa spazio a Gentiletti al centro e Basta a destra, con Marchetti confermato portiere titolare nonostante manchi ancora la firma sul rinnovo. Morrison è recuperato dopo l’infortunio alla caviglia ma partirà dalla panchina, in attacco confermati Candreva, Felipe Anderson e Klose.