Streaming / Diretta / Live Carpi – Roma

Modificato:

Benvenuti alla diretta testuale di Carpi Roma! La partita tra Carpi e Roma è trasmessa, come al solito, in diretta su Mediaset premium e Sky Sport ma anche in streaming gratis tramite i servizi Skygo e premium play. Il link per la partita in streaming la troverete su questa pagina se troveremo la diretta streaming sul web.

DIRETTA PARTITA CARPI – ROMA

20.45 – Le squadre sono scese in campo, buona partita!

20.15 – Le squadre stanno svolgendo il riscaldamento pre partita. Brutto il tempo qui a Modena dove piove a dirotto da oggi pomeriggio e con ogni probabilità si giocherà sotto la pioggia. Voi ovviamente se siete qui state cercando il link streaming di Carpi Roma e noi, come al solito, cercheremo di soddisfarvi, sempre se avremo un link streaming gratuito da fornirvi.

20.10 – Gli spalti del Braglia di Modena sono pieni di tifosi della Roma che sono giunti nel pomeriggio per assistere alla partita di stasera, crocevia importantissima per la Roma di Spalletti per continuare il trend positivo ed attaccare le prime posizioni di classifica.

20.00 – Sono quindi arrivate le formazioni ufficiali della partita Carpi Roma sulla pagina dedicata su WebCalcio. Cambio di modulo per Luciano Spalletti che torna alle origini con il suo 4231 con Florenzi sulle fascia con Digne e Naingollan e Vainquer a centrocampo e Pjanic in panchina. Nel Carpi ci sarà Verdi a supporto di Mbakogu, assisteremo con ogni probabilità a una bella partita anche se sarà sotto la pioggia.