Diretta / Live  Calendario Serie A 2016/2017 – Juventus – Fiorentina alla prima, Lazio-Juve alla seconda!

Modificato:

Diretta Calendari serie A TIM in diretta streaming live

Segui la diretta testuale dei calendari di serie A sul nostro sito e trovi tutte le info e la prima giornata del campionato di serie A

DIRETTA SORTEGGI CALENDARIO SERIE A STREAMING – Premi F5 per aggiornare la diretta

 

Ore 19.18 – Inizia col botto anche la seconda. Lazio-Juventus e Napoli-Milan. Alla Quarta Inter-Juventus!

Ore 19.15 – Sul palco Tavecchio. Ora una pausa prima di Sorteggiare la Seconda giornata

Ore 19.00 – Juve Fiorentina alla prima giornata. Ecco il programma completo:

Atalanta-Lazio
Bologna-Crotone
Chievo Verona-Inter
Empoli-Sampdoria
Genoa-Cagliari
Juventus-Fiorentina
Milan-Torino
Palermo-Sassuolo
Pescara-Napoli
Roma-Udinese

Ore 19.07 – Sul Palco ci sono Pierluigi Pardo e Laura Barriales. In questo momento sta parlando Beretta che da il via al campionato e spiega i criteri e tutti i paletti del sorteggio. Tra pochissimo inizieranno i sorteggi!

Ore 19.00 – Tutto pronto per il sorteggio, tra pochissimo riporteremo la prima giornata della Serie A 2016/207

Ore 18.00 – Finalmente serie A! Questo pomeriggio alle ore 19 partiranno i sorteggi del calendario della stagione 2016-2017 di Serie A. Il campionato parte il 21 agosto e la Lega Serie A ha reso noto alcune esigenze prima del sorteggio: la prima giornata la giocheranno sicuramente in casa Empoli, Genoa, Milan, Pescara, Roma e Torino, invece saranno impegnate in trasferta Crotone (questione Stadio), Fiorentina, Inter, Juve, Lazio, Napoli e Sampdoria. Cosa vuol dire? Che alla prima giornata potrebbe esserci addirittura già un Milan-Juventus oppure Roma-Juventus o Roma-Inter! Inoltre, siamo sicuri anche che nei turni infrasettimanali non si potranno incontrare Inter, Juventus, Milan, Napoli e Roma e non si potranno giocare i derby. Le stracittadine non saranno giocate nei turni infrasettimanali e non potranno giocarsi nè alla prima nè all’ultima giornata. Siamo curiosi di sapere quale sarà la prima giornata e quale sarà il big match della giornata. Rimanete collegati su WebCalcio!