Stasera Salernitana – Teramo supercoppa di Lega Pro

Modificato:

Stasera allo stadio Arechi va di scena la partita di Supercoppa Italiana di Lega Pro tra le squadre che hanno vinto i rispettivi gironi di lega pro. A Salerno c’è molta amarezza per le notizie uscite sui giornali e sui vari siti web delle presunte combine che sembrerebbero riguardarle ma i tifosi credono all’innocenza della società. Appuntamento in un clima strano, pochi biglietti venduti vista la poca importanza dell’incontro e i prezzi alti imposti dalla Lega di Serie C.

Salernitana con vari problemi di formazione,  assenti i difensori Tuia (27 presenze), Pezzella (7 presenze), Colombo (32 presenza e 3 goal) e Trevisan (25 presenze e 3 goal), i centrocampisti Nalini (26 presenze e 3 goal) e Moro (17 presenze) e gli attaccanti Mendicino (27 presenze e 5 goal) e Negro (30 presenze e 10 goal) mentre il Teramo non giocherà al completo ma schiera il capocannoniere Donnarumma. Per la Salernitana 4 primavera in panchina e spazio probabilmente anche per giocatori che non hanno mai visto il campo come Grillo e Tagliavacche.

 

PROBABILI FORMAZIONI (ore 20:45)

SALERNITANA (4-3-3): Gori; Bianchi, Lanzaro, Bocchetti, Franco; Bovo, Pestrin, Favasuli; Gabionetta, Cristea, Calil. A disp: Russo, Penta, Dragonetti, Grillo, Tagliavacche, Perrulli, Cappiello. All: Menichini.

TERAMO (3-5-2): Narduzzo; Speranza, Diakitè, Perrotta; Brugaletta, Fiore, Amadio, Cenciarelli, Masullo; Bucchi, Donnarumma. A disp: Tonti, Scipioni, Caidi, Lulli, Di Paolantonio, Petrella, Lapadula. All: Vivarini.

Arbitro: Sig. Caso di Verona