SPEZIA SALERNITANA streaming live (0-0) – si parte!

Modificato:

Spezia Salernitana streaming – Prima di campionato serie B – Spezia Salernitana si vede in streaming su: Sky GO, rojadirecta e live tv

Dove vedere Spezia – Salernitana in TV

La partita tra Spezia e Salernitana sarà la partita d’esordio del campionato di serie B con l’anticipo al venerdi sera. Per vedere Spezia Salernitana in streaming gratis devi avere l’abbonamento a SKY con cui potrai avere Sky Go, applicazione utile per Computer, Ipad e Iphone che ti da la possibilità di vedere tutto il palinsesto sky e quindi tutti gli eventi acquistati, tra cui il campionato di serie B, tutto in esclusiva su Sky Sport.

Spezia Salernitana Diretta Live Prepartita – Premi F5 per aggiornare la diretta

0′ Si parte, è tutto pronto!

Live Spezia Salernitana, ore 19.40 – Formazioni ufficiali dell’anticipo di Serie B. Tutto confermato per il forfait di Vitale che non giocherà e Sannino cambia modulo. Ecco nel dettaglio le formazioni:

SPEZIA – Chichizola; De Col, Valentini, Terzi, Migliore; Pulzetti, Errasti, Sciaudone; Piccolo, Iemmello, Okereke. All: Di Carlo.
SALERNITANA – Terracciano; Mantovani, Schiavi, Bernardini; Laverone, Odjer, Busellato, Rosina, Zito; Coda, Donnarumma. All: Sannino.

Live Spezia Salernitana, ore 19,25 – Manca pochissimo all’inizio di Spezia Salernitana, anticipo della prima giornata del campionato di serie B. La partita inizierà tra circa 60 minuti per il gran galà della prima giornata del campionato di serie B. I granata di Sannino arrivano a La Spezia con il dubbio dell’ultima ora Vitale che ha accusato un problema alla schiena e dunque non sarà della partita. Modulo 352 per Sannino che dovrà quindi cambiare per la mancanza di un terzino sinistro di ruolo che possa prendere il posto di Vitale. Esordio dal primo minuto per Rosina. Nello Spezia 4-3-3 e attacco guidato da Pietro Iemmello e Piccolo, che lo scorso anno ha giustiziato 2 volte la Salernitana con il Lanciano. Tra poco le formazioni ufficiali.

Diretta Spezia Salernitana, ore 18.00 – Amanti della serie B e tifosi di Spezia e Salernitana, benvenuti alla diretta testuale dell’anticipo della prima giornata del campionato di serie B tra Spezia e Salernitana. Le due squadre arrivano ai nastri di partenza in modo differente: i padroni di casa hanno già la squadra pronta da settimane ed hanno confermato in blocco la buona squadra dello scorso anno, mentre la Salernitana è ancora in costruzione e cercherà di fare bella figura qui a La Spezia. Out per un forte mal di schiena Vitale. Segui qui il nostro ricco prepartita tra Spezia e Salernitana.

Spezia Salernitana probabili formazioni

SPEZIA – Chichizola; De Col, Valentini, Terzi, Migliore; Pulzetti, Errasti, Sciaudone; Piccolo, Iemmello, Okereke. A disp: Pagnini, Tamas, Galli, Awua, Bastoni, Vignali, Acampora, Maggiore, Piu. All: Di Carlo.
SALERNITANA – Terracciano; Mantovani, Schiavi, Bernardini; Laverone, Odjer, Moro, Rosina, Zito; Coda, Donnarumma. A disp: Liverani, Tuia, Vitale, Busellato, Grillo, Caccavallo, Cenaj, Improta, Joao Silva. All: Sannino.