Spezia – Modena – streaming gratis / diretta / live – manca poco! 

Modificato:

Spezia Modena streaming gratis live – Tutte le informazioni per guardare in TV la gara di Tim Cup. In streaming gratis su rojadirecta e Live Tv

Prima gara ufficiale per lo Spezia di mister Mimmo Di Carlo, sulla carta una delle compagini meglio allestite ai nastri di partenza della prossima serie B. I liguri ripartono da quanto di buono fatto vedere l’anno scorso dall’avvento in panchina del tecnico ciociaro. Si riparte dal brasiliano Nené, questa sera titolare in luogo di Iemmello. Piccolo arretra dietro le punte, con Sciaudone Errasti e Pulzetti in mediana. Il Modena affida a Pavan le speranze di tornare immediatamente in serie B. In dubbio Giorico, in avanti esordio per l’argentino Schiavi dietro Diakitè. Gara in programma allo stadio Picco stasera alle 20.30. In questo articolo trovi tutte le informazioni utili per vedere Spezia Modena in streaming gratis ma anche il risultato in tempo reale se non hai la possibilità di vedere la partita in TV o in streaming.

Diretta Spezia – Modena, premi F5 per aggiornare il live

0’manca poco per l’inizio della seconda partita di oggi della Coppa Iia Tim. Lo Spezia affronta il Modena retrocesso lo scorso anno dalla serie B. 

Spezia – Modena probabili formazioni

SPEZIA (4-3-1-2): Chichizola, De Col, Terzi, Valentini, Migliore, Pulzetti, Errasti, Sciaudone, Piccolo, Nené, Okereke.  All.: Mimmo Di Carlo.

MODENA (4-3-1-2): Manfredini, Calapai, Aldrovandi, Accardi, Popescu; Olivera, Giorico, Osuji; Schiavi; Tulissi, Diakitè. All. Pavan.

 

 

Dove vedere Spezia – Modena in TV / streaming

Stasera alle 20:30 lo Spezia affronterà il Modena nel secondo turno della Tim Cup. Gli emiliani hanno eliminato il Francavilla una settimana fa. La partita tra Spezia e Modena non sarà visibile in diretta su Sky in pay-per-view per i possessori di abbonamento sky sport e calcio, né sui canali Rai che detiene i diritti della manifestazione. Inoltre, sui soliti siti di streaming calcio come Live TV e Rojadirecta sarà disponibile la diretta streaming che, ricordiamo sempre, in Italia è vietata per la trasmissione di eventi sportivi di calcio.