SPAL – MESSINA – Diretta / Live streaming – (2-0) – Finale

Modificato:

Spal Messina streaming – Su questa pagina trovi le info per vedere in televisione ed in streaming gratis la partita di Coppa Italia in TV e in streaming gratis.

Questa sera,7 Agosto 2016, alle ore 18.30 si gioca la partita del secondo turno di Coppa Italia tra Spal e Messina. Il Messina arriva in Emilia dopo aver battuto nel primo turno il Siena dopo una grande partita. La Spal esordisce in gare ufficiali davanti ai propri tifosi per fare una bella figura e passare il turno.

Spal Messina diretta –  premi F5 per aggiornare il live

90′ Finale

70′ GOOOOOOOOOOOOL!!! 2-0 Spal! Cerri!

45′ Bella palla di Lazzari per Arini  che si divora il gol

30′ La partita si è accesa dopo il gol. Ritmi molto più alti!

21′ GOOOOOOOOOOOOOOOOL!!! Antenucci sblocca il risultato! 1-0 Spal

15′ Dopo 15 minuti il risultato è di 0-0. Bella partita in questo avvio!

10′ Dominio della Spal. Schiavon a tu per tu con Russo si fa bloccare il tiro!

8′ Ancora SPAL con una bella combinzione tra Antenucci e Arini… palla al lato

5′ Meglio la Spal in questo avvio!

2′ Azione della Spal con Cerri… con un bel tiro da fuori area!

1′ Partiti!

0′ Buon Pomeriggio amici di WebCalcio ed appassionati di TimCup. Tra pochi istanti ci sarà il fischio di inizio di Spal Messina. Una delle gare più importanti di questo turno di Coppa Italia. Le squdre sono entrate in campo. Restate collegati con WebCalcio per seguire il live della gara e non perdere nemmeno un minuto!

 

Ore 18.21 – Le squadre hanno terminato in questo momento la fase di riscaldamento e stanno per rientrare negli spogliatoi. Tra meno di dieci minuti il fischio iniziale.

Ore 18.15 – Eccoci, sono arrivate le formazioni ufficiali:

SPAL – Meret, Gasparetto, Arini, Giani, Cremonesi, Antenucci, Cerri, Schiavon, Mora, Pontisso, Lazzari

MESSINA – Russo, Mileto, Ionut, De Vito, Burzigotti, Giorgione, Musacci Baldassin, Pozzebon, Milinkovic, Ciccone

Ore 18.00 – Tutto Pronto, le due squadre sono entrate ora in campo per il riscaldamento. Tra mezz’ora inizia il match. Non abbiamo ancora le formazioni ufficiali, ve le riporteremo appena possibile.

Ore 17.00 – ci siamo tra un ora e mezza il fischio finale. Restate collegati con WebCalcio per seguire il live dell’incontro.

Ore 16.00 – Salve a tutti e benvenuti alla diretta testuale del prepartita di Spal Messina! Ricordiamo che la partita si gioca a Forli e non a Ferrara. Ecco le probabili formazioni della partita di questa sera:

SPAL (3-5-2): 22 Branduani; 2 Gasparetto 5 Giani 619 Mora; 9 Cerri 7 Antenucci. A disp. 1 Meret, 28 Equizi, 14Bonifazi, 3 Silvestri, 27 Ghiglione, 8 Spighi, 13 Beghetto, 10 Cremonesi; 29 Lazzari 21 Pontisso 18 Schiavon 4 Arini Grassi. All.: Semplici.

MESSINA (4-3-3): 1 Brunelli; 2 Mileto 6 Burzigotti 5 De Vito 3 Ionut; 8 Giorgione 4 Ricozzi 10 Baldassin; 7 Ciccone 9 Pozzebon 11 Milinkovic. A disp.: 12 Russo 22 Dini 13 Fiumara 14 Paramatti 15 Bossa 16 Musacci 17 Ferri 18 Longo 19 Brunori Sandri. All.: Bertotto.

 

Dove vedere Spal Messina in diretta TV o in streaming

Alle ore 18.30 ci sarò la partita tra Spal e Messina per il secondo turno di Coppa Italia. La partita del Messina non sarà visibile in televisione come la settimana scorsa quando la RAI trasmise la partita contro il Siena vinta per 3-0. Oggi non sarà disponibile la diretta televisiva sui canali Rai.