Sorteggi Champions League – Streaming – Diretta TV – Quando e dove vederli!

Modificato:

Sorteggi Champions League Streaming Gratis – Dove vedere l’evento in Diretta TV: Quando e dove ci saranno i sorteggi e dove guardare l’evento?

Diretta Sorteggi Champions League – premi F5 per aggiornare

Ore 11.00 – Oggi a partire dalle ore 17.00, WebCalcio seguirà per voi la diretta dell’evento. Su questa pagina saranno aggiornati in tempo reale i giron di Champions League che si andranno a comporre. In tempo reale vi terremo informati su quali saranno le avversarie della Juventus e del Napoli. Da montecarlo cercheremo di carpire anche eventuali news di calciomercato. A Monaco infatti si incontreranno i dirigenti del PSG e della Juventus per parlare del trasferimento di Matuidi.

 

La Juventus è in prima fascia, il Napoli in seconda, Roma eliminata

Oggi a partire dalle 17.30 a Montecarlo andranno i scena i sorteggi per la fase a gironi della Champions League. La diretta TV dei sorteggi sarà trasmessa in esclusiva su Mediaset Premium, sui canali Premium Sport e Premium Sport HD. Per chi non possiede un abbonamento a Mediaset Premium sarà possibile seguire l’evento tramite lo streaming gratis fornito sul sito ufficiale della UEFA.

Come al solito le 32 squadre sono divise in 4 fasce da 8. La Juventus, testa di Serie, sarà inserita nella prima urna, quella delle Big. Insieme ai bianconeri ci saranno tutti i top club: Real Madrid, Barcellona, Bayern Monaco. Il Napoli, per la prima volta è stato inserito nella seconda fascia. Ecco squadra per squadra tutte le fasce:

Urna 1Juventus; Real Madrid; Barcellona; Bayern Monaco; PSG; Leicester; benfica; CSKA Mosca

Urna 2Napoli; Atletico Madrid; Manchester City; Borussia Dortmund; Siviglia; Bayer Leverkusen; Arsenal; Porto.

Urna 3 – Tottenham; Borussia Monchengladbach; Basilea; Lione; Dinamo Kiev; PSV Eindhoven; Sporting Lisbona; Bruges

Urna 4 – Monaco; Besiktas; Rostov; Dinamo Zagabria; Celtic; Legia Varsavia; Copenaghen; Ludogorets.

 

Le squadre da evitare per Napoli e Juventus

La Juventus ha la fortuna ed il merito di torvarsi in prima fascia. I bianconeri non potranno quindi incontrare le temibili Bayern Monaco, Real Madrid e Barcellona. Sono questi i top club che fanno paura al Napoli. Per la Juve lo spauracchio principale è l’Atletico Madrid. Ma occhio anche a Manchester City. Nell’urna numero 3 fa paura il Tottenham. Nella quattro, la squadra più ostica è senz’altro il Monaco.