Sorteggi Champions League, il punto sulle avversarie della Roma!

Modificato:

Ieri a Montecarlo sono stati definiti i gruppi dei gironi eliminatori della Champions League. La Roma era inserita in terza fascia e rischiava un girone di ferro. Tutto sommato non è andata troppo male ai giallorossi che hanno beccato il beccato i campioni uscenti ma hanno nel girone altre due squadre sicuramente alla portata. Veniamo nel dettaglio di ognuna delle avversarie:

 

Barcellona – Livello di difficoltà ****sup – Non c’è bisogno di nessun commento. E’ attualmente, e chissà per quanto tempo, la squadra più forte d’Europa. Il suo gioco è ormai collaudato e sicuramente partirà con i favori del pronostico anche quest’anno.

 

Bayer Leverckusen – Livello di difficoltà *** – E’ una squadra tosta, come tutte le tedesche. Li abbiamo conosciuti contro la Lazio. Difesa solida e buona tecnica in mezzo al campo. Il doppio confronto sarà duro, ma pensiamo che la Roma possa avere la meglio.

 

Bate Borisov – Livello di difficoltà ** – In Europa e soprattutto in Champions League nessuna squadra deve essere sottovalutata. Non possiamo però negare che i bielorussi siano una squadra del tutto abordabile.