Sky aumenta l’offerta del pacchetto calcio!

Modificato:

Diciamocela tutta, la redazione di Sky Sport dopo aver perso la Champions League che è andata l’anno scorso a Mediaset Premium, si è data da fare ed ha offerto tantissime novità ai suoi abbonati. Non ultima in queste ore la notizia che arriva, tramite il portale calcio e finanza, ovvero i diritti direttamente dall’inghilterra di Capital One Cup e Sky Bet Championship, campionato di seconda divisione inglese, paragonabile alla nostra serie B.

Potrebbero sembrare competizioni minori ma sono sempre nuove occasioni per gli appassionati di calcio e di calcio estero, cose che Premium finora non ha messo ancora a disposizione per i suoi abbonati. Si potrà vedere un incontro alla settimana, oltre ai play off di fine anno che decreteranno il vincitore del campionato.

Ma non finisce qua: la terza esclusiva, forse la più interessante, è quella che riguarda le qualificazioni al Mondiale 2018 delle squadre sudamericane, che comprende addirittura 70 partite sudamericane che arricchirà ancora di più l’offerta per la marcia al mondiale che sarà sempre in esclusiva su Sky Sport.