SIRACUSA MONOPOLI streaming live gratis (1-1) – Montini/Dezai – RISULTATO FINALE

Modificato:

Siracusa Monopoli streaming in diretta live a partire dalle 14.30 – Turno infrasettimanale Lega pro girone C – Info diretta TV e streaming gratis su Sportube – Segui la diretta! RISULTATO FINALE!

Siracusa Monopoli – Diretta Live – premi F5 per aggiornare

94′ FINISCE 1-1, TRIPLICE FISCHIO! PARI CHE STA STRETTO AL SIRACUSA, MA IL MONOPOLI NON HA DEMERITATO

92′ battute conclusive del match, Siracusa sempre proteso in avanti!

90′ 4 MINUTI DI RECUPERO!

90′ Longoni! Che occasione per il Siracusa sprecata dall’attaccante che spara alle stelle!

87′ Saltano gli schemi, ora le due squadre sono lunghissime e la partita è avvincente! Può accadere ancora di tutto, nessuno si rassegna al pari!

84′ GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL!!!! DEZAI!!! PARI SIRACUSA DOPO UN INTERMINABILE ASSEDIO!!!

79′ bunker difensivo del Monopoli che regge e protegge il vantaggio

74′ disperato forcing finale del Siracusa che colleziona angoli ma non trova il gol!

66′ Sottil si gioca il tutto per tutto, ora il Siracusa gioca col 4-2-4. Soffre ma resiste il Monopoli

61′ Sottil caccia dal campo De Respinis, sommerso dai fischi all’uscita. Entra Scardina

59′ Longoni ci prova dalla distanza, Mirarco controlla che la sfera termini alta

56′ CLAMOROSO ERRORE DI DE RESPINIS DAL DISCHETTO! PALLONE IN CURVA E MONOPOLI ANCORA IN VANTAGGO! SI DISPERA SOTTIL IN PANCHINA, INCREDULO LO STADIO DE SIMONE!

55′ rigore per il Siracusa, Bacchetti atterra ingenuamente Turati, penalty ineccepibile!!

49′ GOOOOOOOOOOOOOOOOOLLLLLL!!! MONTINI!! MONOPOLI IN VANTAGGIO, SVETTA L’ARIETE PUGLIESE E BATTE SANTURRO!!!!

46′ RIPRESA AL VIA!

45′ RISULTATO ANCORA INCHIODATO ALL’INTERVALLO, A FRA POCO PER IL SECONDO TEMPO

38′ miracolo di Mirarco su tiro dalla distanza di Palermo, Siracusa vicinissimo al gol!

35′ non manca la volontà ai ventidue in campo, ma davvero tanti, troppi errori di misura e conclusione

27′ stavolta protesta il Siracusa, Sciannamè termina a terra in area pugliese dopo un contrasto con Viola, azione molto dubbia anche questa!

20′ il contatto tra Gatto e Sciannamè, rivedendo le immagini al replay, sembra davvero molto evidente. Non riusciamo a capire perchè l’arbitro non abbia assegnato il rigore.

17′ vibranti proteste del Monopoli per un atterramento di Gatto, poteva starci il penalty!

13′ Mirarco attento su tentativo aereo di Valente, ma i siciliani spingono

12′ in diretta dallo stadio De Simone


10′ Gara subito vivace, Siracusa che prova a fare la partita ma per ora non trova varchi.

1′ Partito il match! Siracusa in maglia blu, mentre Monopoli in maglia gialla.

Ore 14.16 – Ecco le formazioni ufficiali:

SIRACUSA – 1 Santurro 20 Brumat 24 Pirrello 6 Turati 13 Sciannamè 4 Baiocco 8 Giordano 23 Palermo 26 Cassini 19 Valente 9 De Rispinis. All. Sottil

MONOPOLI – 22 Mirarco 6 Ricucci 4 Esposito 30 Bacchetti 19 Pinto 8 Viola 21 Balestrero 28 Nicolini 23 Montini 9 Genchi 10 Gatto. All. Zanin

Ore 13.39 – Le due squadre sono al centro del campo per tastare il terreno di gioco. Tra non molto rientreranno con scarpette e calzoncini per iniziare il riscaldamento. Non ci sarà tantissima gente allo stadio causa giorno lavorativo ma certamente la gente di Siracusa non farà mancare il suo apporto come sempre fatto agli uomini di Andrea Sottil. Previsti da Monopoli circa 30 tifosi biancoverdi. Tra poco le formazioni ufficiali della partita. Rimanete aggiornati con il live di Siracusa Monopoli.

ore 12.35 – Mancano due ore all’inizio della partita tra Siracusa e Monopoli valida per il campionato di Lega Pro girone C, anticipo del turno infrasettimanale valido per la quarta giornata che si giocherà quasi tutto nella giornata di oggi (tranne il Foggia che gioca a Francavilla domani). Seguite la nostra diretta per le formazioni ufficiali della partita e la cronaca dallo Stadio Siciliano.

Oggi torna in campo la lega Pro girone C e la prima partita della giornata è Siracusa Monopoli. In Sicilia si scende in campo alle ore 14.30 e la squadra di casa allenata da Sottil cercherà continuità dopo l’ottimo pareggio in trasferta ottenuto sul campo del Taranto, squadra forte di questo campionato di Lega Pro che punta ai playoff. Il Monopoli cercherà di tornare in Puglia con un risultato positivo. Segui la diretta su questa pagina.

Siracusa Monopoli  / Dove vedere la partita in TV e in streaming gratis

Siracusa Monopoli è in programma questo pomeriggio alle 14.30 e si potrà vedere, come tutte le partite di oggi di lega pro a pagamento sul sito Sportube.tv dove vengono trasmesse in streaming non gratis tutte le partite della Lega Pro. Sul sito web WebCalcio.net puoi seguire la diretta testuale del risultato aggiornato in tempo reale con i marcatori e le azioni salienti del match.

Probabili formazioni Siracusa Monopoli

SIRACUSA (4-2-3-1) 1 Santurro; 20 Brumat, 6 Turati, 24 Pirrello, 13 Sciannamè; 8 Giordano, 14 Spinelli; 7 Longoni, 10 Catania, 19 Valente; 9 De Respinis. (12 Serenari, 16 Di Dio, 2 Filosa, 23 Dentice, 17 Scardina, 4 Baiocco, 25 Cassini, 23 Palermo, 27 De Vita, 18 Talamo, 24 Toscano, 15 Dezai). All. Sottil.

MONOPOLI (4-3-1-2) 22 Mirarco; 6 Ricucci, 4 Esposito, 30 Bacchetti, 19 Pinto; 13 Sounas, 28 Nicolini, 8 Viola; 18 Mouzakitis; 9 Genchi, 23 Montini. (1 Pellegrino, 2 Cassano, 3 Mercadante, 7 Difino, 10 Gatto, 11 D’Auria, 15 Mavretic, 16 Franco, 17 De Vito, 21 Balestrero, 29 Padalino). All. Zanin. ARBITRO Sozza di Seregno (Dell’Università-Rabotti).