SIRACUSA – FOGGIA diretta live streaming gratis – (1-2) Chiricò/Padovan/Angelo aut.

Modificato:

Siracusa Foggia Diretta Live Streaming – Tra poco le formazioni ufficiali – Info diretta TV e streaming.

Siracusa Foggia – Diretta Live – premi F5 per aggiornare

RISULTATO FINALE SIRACUSA-FOGGIA 1-2

47′ GOOOOOOLLLL SIRACUSA!!! SFORTUNATO AUTOGOL DI ANGELO!!!!!

43′ GOOOOOOOOLLLL!!!! RADDOPPIO FOGGIA!!!! CONTROPIEDE DI PADOVAN CHE INSACCA!!!!!!!!

42′ Siracusa vicinissimo al pareggio con Cassini che di testa manda a lato da pochi passi!

32′ Santurro anticipa Mazzeo lanciato a rete e sventa una ghiotta occasione per i pugliesi!

30′ Molto positiva la prestazione del neo-acquisto Fabio Mazzeo, arrivato a Foggia da pochi giorni ma già ambientatosi alla perfezione nei meccanismi di mister Stroppa. Il bomber salernitano ha servito a Chiricò la palla dell’1-0.

28′ Girandola di cambi per i due allenatori, risultato sempre fermo sull’1-0 per il Foggia.

10′ Ritmi blandi, le squadre accusano la stanchezza ed il gran caldo. Il Foggia amministra ma Stroppa si sbraccia in panchina, vuole il gol del raddoppio e della sicurezza.

1′ ST SI RIPRENDE SENZA CAMBI

45′ FINE PRIMO TEMPO, FOGGIA AVANTI 1-0 GRAZIE AL GOL DI CHIRICO’

33′ Siracusa vicinissimo al pareggio con l’argentino Longoni, ma il suo tiro di controbalzo non inquadra lo specchio.

16′ GOOOOOOOOOLLLLLLL FOGGIA IN VANTAGGIO!!!! LA SBLOCCA CHIRICO’!!! MISSILE IMPARABILE SOTTO LA TRAVERSA DELL’ATTACCANTE ROSSONERO, PUGLIESI AVANTI!!!!

1′ – PARTITI

Ore 16.20 – Ecco anche le panchine. Foggia: Sanchez, Martinelli, Sainz, Loiacono, Quinto, Agazzi, Sicurella, Padovan, Gerbo, Sanson, Letizia. Siracusa: Serenari, Degrassi, Pirrello, De Vita, Toscano, Palermo, Talamo, Scardina, Cassini

Ore 16.00 – Ecco le formazioni ufficiali. Siracusa:  Santurro, Brumat, Diakite, Turati, Dentice, Baiocco, Giordano, Longoni, Catania, Valente, De Respinis. All.Sottil.  Foggia: Guarna, Angelo, Rubin, Agnelli, Coletti, Empereur, Riverola, Vacca, Mazzeo, Sarno, Chiricò. All.Stroppa

Ore 15.45 – Curiosità: proprio mentre il Foggia è impegnato in Sicilia, a pochi chilometri di distanza Roberto De Zerbi, ex tecnico rossonero, si insedia ufficialmente sulla panchina del Palermo.

Ore 15.12 – Il tecnico dei padroni di casa Sottil ieri ha parlato in conferenza stampa della partita Siracusa – Foggia con queste parole: “Siamo cresciuti in questi giorni ma ci manca ancora qualcosa. Contro il Foggia voglio vedere una squadra meno timorosa di quanto visto a Messina. Ho una rosa lunga e farò qualche cambio rispetto a settimana scorsa. Il Foggia è forte, un avversario difficile ma ce la metteremo tutta per non deludere i nostri tifosi. ” – Tra non molto la nostra redazione vi fornirà la formazioni ufficiali della partita Siracusa Foggia. Rimanete collegati con noi e con la diretta testuale di Siracusa Foggia. Ricordiamo che lo streaming lo troverai sul noto portale Sportube.Tv, canale della Lega pro a pagamento.

Ore 14.09 – Arrivano notizie di un possibile lancio da titolare per il nuovo acquisto Mazzeo che con pochi allenamenti sulle gambe potrebbe comunque partire titolare per volere di Mister Stroppa. Il ragazzo di Salerno si giocherà il posto da titolare fino a pochi minuti prima del match con Padovan. Il Siracusa si presenta con Palermo e Valente in avanti supportati da Scardina. Ricordiamo che su questa pagina ci sarà la diretta testuale di Siracusa Foggia, a partire da questo ampio prepartita. Rimanete collegati con WebCalcio.Net!

Ore 13.00 – Mancano poco più di tre ore all’inizio di Siracusa Foggia. Gli ospiti saranno seguiti da circa 400 tifosi in terra siciliana per questa sfida molto importante. Il Foggia sarà rinforzato anche dall’attaccante Fabio Mazzeo, arrivato da svincolato dopo l’ottima stagione al Benevento lo scorso anno dove è stato uno degli artefici della promozione in serie B della squadra sannita. Rimani collegato con WebCalcio per la diretta testuale della partita Siracusa Foggia.

Riflettori puntati su Siracusa dove i padroni di casa aspettano il favoritissimo Foggia di Giovanni Stroppa, recentemente rinforzatosi dopo l’arrivo del bomber Fabio Mazzeo. L’undici rossonero non vuole perdere terreno rispetto alle dirette concorrenti al salto di categoria, al solito agguerritissime. Per quanto riguarda le formazioni, Sottil si affida all’eterno Baiocco in mezzo al campo, con Scardina in avanti. Dubbio Padovan-Mazzeo per Stroppa, l’ex Benevento favorito per partire dal 1′ nel tridente con Sarno e Chiricò.

 

PROBABILI FORMAZIONI

Siracusa: Santurro, Brumat, Dentice, Diakite, Turati, Baiocco, Giordano, Spinelli, Palermo , Scardina, Valente. All.Sottil

Foggia: Guarna, Angelo, Rubin, Agnelli, Coletti, Empereur, Riverola, Vacca, Mazzeo, Sarno, Chiricò. All.Stroppa

 

Siracusa Foggia / Dove vedere la partita in TV e in streaming gratis

La sfida in programma allo stadio De Simone è attesissima anche perché l’unica in cartellone nella giornata di oggi. Siracusa e Foggia daranno vita ad una partita molto intensa, del resto quando giocano i pugliesi gol e spettacolo sono sempre assicurati. La partita Siracusa Foggia si può vedere sul sito Sportube.tv dove si trasmettono sempre tutte le partite della Lega Pro a pagamento. Vi consigliamo pertanto la diretta testuale gratuita della nostra redazione, direttamente dallo stadio De Simone di Siracusa.