SIRACUSA CATANIA Streaming (1-1) – metà ripresa

Modificato:

Siracusa Catania streaming gratis – WebCalcio.Net ti fornisce tutte le informazioni per vedere la partita di Coppa Italia di Lega Pro in TV e in streaming.

Oggi pomeriggio, 13 Agosto 2016, a partire dalle 17,00 si gioca il tanto atteso derby valida per la coppa italia di lega pro. Questa di oggi è la seconda giornata della Coppa e le squadre vorranno ben figurare in questo derby di Sicilia. Da Catania sono attesi almeno 500 spettatori ed in totale almeno 3000.

 

Siracusa Catania diretta –  premi F5 per aggiornare il live

75′ GOOOOOOLLLL!!!! PAREGGIO SIRACUSA! 1.1

45′ Fine primo tempo

32′ GOOOOOLLL!! CATANIA! DE SIMONE! 0-1

1′ Partiti!

Ore 12.30 – Salve a tutti e benvenuti alla diretta di Siracusa Catania, partita che inizierà alle ore 17. La partita sarà disponibile in streaming gratis sul sito Sportube.tv a partire dalle ore 17.

Ecco le probabili formazioni della partita Siracusa – Catania:

SIRACUSA (4-3-3): Santurro; Brumat, Orefice, Giordano, Degrassi; Spinelli, Baiocco, Palermo; Catania, Talamo, Dezai. A disp. D’Alessandro, Dentice, Milizia, Turati, Savanarola, Samb, Valente, Fella, Longoni. All. Sottil

CATANIA (4-3-3): Pisseri; Nava LogoMbodj bastrini; Biagianti Scoppa Di Cecco; Piscitella Paolucci Russotto. A disposizione: Matosevic Di Stefano, Russo, Di Grazia, Rosina, Sessa, Anastasi, Barisic, Calil. All. Rigoli.