SICULA LEONZIO – GRAGNANO (0-0) / Diretta Testuale | (0-0) – Fine Partita

Modificato:

SICULA LEONZIO – GRAGNANO Live diretta streaming. Tutte le azioni principali ed i GOL della partita della SICULA LEONZIO in diretta su WebCalcio. Tutte le info per seguire aggiornamenti sul risultato di SICULA LEONZIO – GRAGNANO – RIPRESA AL VIA!

La grande sorpresa di questo avvio di stagione, la Sicula Leonzio, affronta il Gragnano in questa importante partita del campionato nazionale dilettanti girone I. Gli ospiti cercheranno sicuramente di fare punti dopo un avvio di stagione abbastanza deludente dopo l’ottimo campionato dello scorso anno.

WebCalcio seguirà la diretta web testuale su questa pagina con l’aggiornamento del risultato esatto della partita tra Sicula Leonzio e Gragnano.

DIRETTA PARTITA – Premi F5 per aggiornare

Minuto 90+ – Fine Partita – DOPO 7 MINUTI DI RECUPERO L’ARBITRO DECRETA LA FINE DELLE OSTILITA’. FINISCE 0-0, UN PUNTO CHE ACCONTENTA TUTTI – (0-0)

Minuto 46 – RIPRESA AL VIA – (0-0)

Minuto 45 – Fine Primo Tempo – RETI BIANCHE ALL’INTERVALLO – (0-0)

Minuto 34 – Gomitata di Tarascio in pieno volto a Roberto Assenzio. L’arbitro Daniele Perenzoni di Rovereto espelle entrambi per reciproche scorrettezze. Squadre che proseguiranno il match 10 contro 10 – (0-0)

Minuto 20 – gara brutta condizionata dal terreno pesante – (0-0)

Minuto 1 – Inizio Partita – PARTITI, gara iniziata in questo istante! – (0-0)

DIRETTA PRE PARTITA – Premi F5 per aggiornare

Diretta SICULA GRAGNANO Ore 14.45 – Ci siamo, manca pochissimo. Le due squadre hanno terminato il riscaldamento, tra poco inizia la partita!

Diretta SICULA LEONZIO GRAGNANO – Ore 14.30 – Tutto pronto per il match tra Sicula Leonzio e Gragnano. Squadre in campo per il riscaldamento. Tra poco inizierà la gara

SICULA LEONZIO – GRAGNANO – Dove vedere la partita in diretta TV / Streaming

Buongiorno amici di WebCalcio ed appassionati di Serie D. Oggi 25/09/2016 è finalmente arrivato il momento della sfida tra SICULA LEONZIO e GRAGNANO. Le due squadre si affronteranno allo stadio Comunale a partire dalle ore 15.00. WebCalcio seguirà per voi tutto il prepartita e vi riporterà le emozioni direttamente dallo stadio in diretta testuale, con aggiornamenti minuto per minuto. La partita tra SICULA LEONZIO e GRAGNANO non sarà possibile vederla nella tv, ne tantomeno a pagamento o in streaming gratuito. Restate collegati con WebCalcio.

[wcd_diretta_non_rimuovere]