DIRETTA / Live streaming Salernitana-Perugia (1-1) – Franco-Ardemagni

Modificato:

Per la undicesima giornata del campionato di serie B si affrontano Salernitana e Perugia. La partita andrà in scena questo pomeriggio alle ore 15.00 e sarà trasmessa in diretta TV su SKY CALCIO, o tramite i servizi di Sky Go, se possedete un pc, smartphone o tablet. La diretta streaming gratis verrà fornita da WebCalcio su questa pagina 30 minuti prima del match. Come di consueto, su questa pagina riporteremo anche la diretta testuale dell’incontro minuto per minuto.

DIRETTA SECONDO TEMPO – PREMI F5 PER AGGIORNARE LA PAGINA

1′ Si riparte!

3′ 1-1 gol di Ardemagni

DIRETTA PRIMO TEMPO – PREMI F5 PER AGGIORNARE LA PAGINA

0′ Manca pochissimo al via, tra pochi minuti le squadre scenderanno in campo! Segui le azioni salienti su questa pagina!

1′ partito il match!

5′ Il Perugia invoca un calcio di rigore! L’arbitro sorvola ma il rigore non sembra esserci!

8′ Sugli spalti si intona il coro: “Salernitana devi vincere!” che catino bollente l’Arechi!

11′ TRAVERSA SALERNITANA! Assist di Coda e Sciaudone colpisce la traversa!

13′ OCCASIONE PERUGIA! Ardemagni a tu per tu con Strakosha palla fuori di poco!

17′ Ammonito Pestrin

23′ GOOOOOOOOOOOOOLLLLLL!!!!! E GO GO GO GO GOOOOOOO!!! MICHELE FRANCO!!!!

32′ OCCASIONE SALERNITANA! Coda servito da Sciaudone arriva davanti al portiere ma tira debolmente!

39′ FAbinho si accentra e tira in porta. Palla fuori di molto e debole

45′ Fine primo tempo!

Aggiornamento ore 14.25Entrano in campo le squadre per il riscaldamento prepartita, accolti da fischi (il Perugia) e da applausi ( la Salernitana). Partita chiave che la Salernitana gioca con parecchie assenze: a sorpresa Mister Torrente lancia nella mischia i giovani Odjer e Milinkovic, che evidentemente sono piaciuti in settimana all’allenatore cetarese. Solo panchina per Troianiello che non ha fatto una grande partita a Lanciano nel turno infrasettimanale. Fiducia in avanti al ritrovato Coda. Siamo in attesa delle formazioni del Perugia.

Aggiornamento ore 14 – Le formazioni ufficiali:

Siamo in attesa dell’arrivo delle formazioni ufficiali della partita tra Salernitana e Perugia. Qui allo Stadio Arechi in questo momento c’è il sole e il pubblico inizia ad affollare gli spalti e ancora qualcuno sta facendo il biglietto ai botteghini. Previsti quasi 10.000 spettatori.

SALERNITANA: Strakosha, Colombo, Rossi, Lanzaro, Empereur, Pestrin, Sciaudone, Odjer, Milinkovic, Coda, Gabionetta.

PERUGIA (4-2-3-1): Rosati, Del Prete, Volta, Belmonte, Alhassan; Zebli, Della Rocca; Fabinho, Lanzafame, Zapata; Ardemagni.

COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE

Partita a rischio perchè si scontrano due tifoserie da sempre state poco amiche. La Salernitana viene da due pareggi e ha una classifica chiaramente preoccupante. Dopo un buon inizio la squadra di Torrente ha mostrato tutti i limiti che può avere una neopromossa. Col Perugia il mister granata si affidera ai soliti Coda, Gabionetta e Troianiello. Il Perugia è poco più su. Stessi problemi della formazione granata e campionato che inizia a farsi complicato. Sarà una partita tirata dove prevediamo pochi gol. Giocatevi Under.
PROBABILI FORMAZIONI
Salernitana – Modulo (4.3.3): Strakosha – Rossi Empereur Lanzaro Pollace – Pestrin Odjer Sciaudone – Gabionetta Coda Troianiello. All. Torrente
Perugia – Modulo (4.2.3.1): Rosati – Alhassan Belmonte Volta Del Prete – Rizzo Della Rocca – Zapata Parigini Spinazzola – Ardemagni. All. Bisoli

 

PRONOSTICO WEBCALCIO

Under a 1.62 su Betflag