Diretta / Live / Streaming – Pescara-Crotone – (4-1) – Finale!

Modificato:

Per la undicesima giornata del campionato di serie B si affrontano Pescara e Crotone. La partita che si disputerà questo pomeriggio alle ore 15.00, sarà trasmessa in diretta TV su SKY CALCIO, o tramite i servizi di Sky Go, se possedete un pc, smartphone o tablet. La diretta streaming gratis verrà fornita da WebCalcio su questa pagina 30 minuti prima del match. Come di consueto, su questa pagina riporteremo anche la diretta testuale dell’incontro.

 

DIRETTA SECONDO TEMPO – premi f5 per aggiornare

45′ Finale! 4-1 per il Pescara!

24′ GOOOOOOOOL!! Accorcia il Crotone con Claiton che sfrutta una bella punizione di Stojan! 4-1

8′ GOOOOOOOOOOOOOL!!! Quarto Gol del Pescara con Caprari! Crotone umiliato! 

2′ GOOOOOOOOOL!!! terzo gol del Pescara! Ancora La Padula!

1′ Riparte la seconda frazione di gara

 

DIRETTA PRIMO TEMPO – premi f5 per aggiornare

45′ Fine Primo Tempo! 2-0 del Pescara!

40′ GOOOOOOOOOOOOOL!!! Raddoppio Pescara con La Padula!

35′ Occasione CROTONE!! Destro di Stoian, salva Fiorillo!

19′ GOOOOOOOOOOOOL!!! Memushaj trasforma! 1-0

18′ Rigore per il Pescara!! Palla colpita con la mano da Yao (forse attaccata al corpo)

3′ Crotone subito pericoloso in questo inizio gara.

1′ Si inizia!

0′ Buongiorno dalla redazione di Webcalcio. Siamo in collegamento diretto con Pescara per raccontarvi la diretta della sfida tra Pescara e Crotone. Le squdre stanno per entrare in questo momento in campo. tra 3 minuti inizierà la gara.

 

FORMAZIONI UFFICIALI

Pescara – Fiorillo – Zampano, Fornasier, Zuparic, Crescenzi – Memushaj, Mandragora, Verre; Benali –  Caprari Lapadula.

Crotone – Cordaz, Yao, Claiton, Ferrari, Balasa, Capezzi, Barberis, Salzano, Modesto, Stoian, Budimir

 

DIRETTA PRE PARTITA 

Aggiornamento 14.48 – Nel Pescara Caprari -Lapadula sarà la coppia d’attacco. Crotone con Stoian e Budimir. Squdre in campo per il riscaldamento.

Aggiornamento 14.18 – Tra pochissimo conosceremo le scelte definitive dei due tecnici, intanto i giocatori sono scesi in campo per il riscaldamento. Lo stadio inizia a riempiersi.

Aggiornamento 14.05 – Tutto pronto a Pescara, cancelli aperti e tifosi che iniziano ad entrare allo stadio. Tra pochissimo vi aggiorneremo con le formazioni ufficiali

 

COME ARRIVANO LE SQUADRE
Il Pescara arriva dalla partita col Novara sospesa e rinviata per nebbia. La squadra di Oddo è messa molto bene in classifica, ovvero in piena zona playoff e con una partita in meno. Di fronte si troverà la capolista Crotone reduce dal, se vogliamo deludente, pareggio di martedì contro il Brescia tra le mura amiche. Sarà una partita spettacolare tra due squadre che giocano bene al calcio. Il Crotone si affida ai solito Torromino Budimir e Ricci mentr il Pescara si opporrà con la coppia Lapadula Caprari supportati da Banali. Difficile prevedere il risultato ma crediamo che non sarà una partita ricca di gol. Per cui giocatevi NO GOL.
PROBABILI FORMAZIONI

Pescara – Modulo (4.3.1.2): Fiorillo – Fiamozzi Campagnaro Zuparic Crescenzi – Selasi Mandragora Verre – Benali – Caprari Lapadula. All. Oddo
Crotone – Modulo (3.4.3): Cordaz – Ferrari Eloge Claiton – Modesto Capezzi Salzano Balasa – Torromino Budimir Ricci. All. Juric

PRONOSTICO WEBCALCIO

No Goal a 2 su Paddy Power