Secondo Thiago Motta il Monaco è più forte del Napoli

Modificato:

Alessandro Canovi, procuratore di molti giocatori tra cui Thiago Motta, indimenticato eroe dell’Inter del triplete e nazionale italiano ha rivelato recentemente alcune frasi del suo assistito più famoso. Ecco quanto dichiarato da Canovi: “Ho parlato con Thiago Motta e gli ho chiesto cosa ne pensasse del campionato francese. Thiago mi ha rivelato che oggi la Ligue 1 non è più come il campionato belga. Secondo il mio assistito è un campionato molto equilibrato e complicato ed è al livello della Serie A. Secondo lui il Monaco non è assolutamente meno forte del Napoli, anzi

 

Rispettiamo sicuramente il pensiero di Thiago Motta, ma sinceramente non lo condividiamo. In francia il PSG ha ben 23 punti di distacco dalla seconda e, tolta la squadra francese, tutte le altre sono, a nostro avviso, sicuramente meno forti delle nostre Napoli Roma e Juventus.

Riteniamo però che in Italia, a differenza di altri campionati, si dia troppo poco peso all’Europa League. Una competizione spesso snobbata dalle nostre squadre ma che da prestigio internazionale e punti fondamentali per il ranking uefa.