Scudetto Juventus, Conte fa i complimenti a tutti

Modificato:

antonio conteScudetto Juve il Ct della Nazionale Italiana “Antonio Conte” ha fatto i complimenti a tutti in merito allo scudetto vinto dalla Juventus con quattro giornate di anticipo sabato scorso a genova. Conte sostiene che la Juventus ha vinto in questo campionato perché superiore a tutte le altre squadre.

Juventus Scudetto 2015 secondo i molti sostenitori dei bianconeri pare che le parole di Antonio Conte non sono state quelle di un vero e proprio tifose come lui stesso si è sempre professato. Ovviamente questo è il parere di tanti ma non di tutti i tifosi dei bianconeri.

Juventus, Conte all’ANSA ha dichiarato che fa i complimenti a tutti per lo scudetto appena conquistato e poi ha colto anche l’occasione per fare un imbocca al lupo a tutte le squadre italiane che sono ancora in corsa per le coppe europee. Infatti la Juventus è in semifinale di Champions League e domani giocherà contro il Real Madrid di un altro ex importante come Ancelotti. Il Napoli e la Fiorentina in semifinale di Europa League.