Scordia – Reggio Calabria (1-1) – Finale!

Modificato:

DIRETTA PRIMO TEMPO

90′ Finale! 1-1

45′ Fine primo tempo!

40′ Arena su rigore! GOOOOLLL!!! 1-1!

22′ La Reggio Calabria accenna una reazione ma succede pochissimo finora

13′ GOOOOOLLLL!! SCORDIA! Fecarotta svetta su angolo e batte Licastro.

4′ Scordia pericoloso con Maltese viene però fermato da Mautone che salva in angolo.

3′ Punizione di Ousmane, para facilmente Licastro.

1′ Partiti!

SCORDIA: Pandolfo; Bonaventura, Fecarotta, Monforte, Maimone; Mazzamuto, Diop, Zumbo, D’Agosta; Maltese, Ousmane.  All.: Serafino.

REGGIO CALABRIA: Licastro; Maesano, De Bode, Mautone, Carrozza; Lavrendi, Riva, Roselli; Bramucci, Tiboni, Arena. All.: Carmelo Praticò.

 

0′ FORMAZIONE UFFICIALE REGGIO CALABRIA: Licastro; Maesano, De Bode, Mautone, Carrozza; Lavrendi, Riva, Roselli; Bramucci, Tiboni, Arena

0′ Buon pomeriggo appassionati di calcio e tifosi di Scordia e Reggina. E’ tutto pronto per la sfida di questo pomeriggio. Tra poco meno di mezz’ora vi riporteremo la cronaca minuto per minuto della gara.

Torna in campo la serie D girone I: questo pomeriggio in Sicilia alle 14.30 a Scordia c’è la gara della vita per la Reggina (Reggio Calabria) che deve vincere per sperare di risalire la classifica e attaccare al momento la zona playoff. La squadra di ciccio Cozza affronta uno Scordia molto in basso in classifica e quindi può anche puntare alla vittoria. Difficilmente ci sarà Tiboni che domenica è uscito presto per infortunio dopo il primo gol in campionato dopo un’altra lunga assenza.

Per tutti i tifosi delle due squadre, seguite il match su WebCalcio, vi terremo aggiornati con il risultato durante il match e con piccoli aggiornamenti dai campi.

 

 

PRONOSTICO WEBCALCIO

La Reggio Calabria non può sbagliare, giochiamo 2 fisso per questo match.