[VIDEO] – Scontri Cavese – Reggio Calabria nei playoff di serie D

Modificato:

CAVA DE TIRRENI – Ore 16.41 – La situazione a Cava de Tirreni nel settore ospiti si è tranquillizzata, i tifosi stanno rientrando nel settore per vedere la partita.

VIDEO:

Ore 16.28 – Gli ultras della Reggio Calabria hanno lasciato il settore ospiti in segno di protesta (presumibilmente). Settore ospiti in questo momento VUOTO. Appena ne sapremo di più vi aggiorneremo sulla situazione.

ORE 16.15Incidenti e scontri tra tifoserie, cariche della polizia e lacrimogeni nel prepartita tra Cavese e Reggio Calabria, partita valide per il campionato di serie D, play-off. Prima della partita, all’arrivo di pullman degli ospiti, ci sono stati brutti disordini tra le tifoserie che sono venute a contatto all’esterno dello stadio all’arrivo della tifoseria ospite, odiata nemica dei padroni di casa anche per via del gemellaggio tra le tifoserie di Reggio Calabria e Salerno, nemici giurati della tifoseria cavese. Successivamente, una ventina di tifosi della Cavese si sono riversati in campo con fumogeni e sono arrivati sotto al settore ospiti lanciando di tutto. I tifosi della Reggina hanno cercato di scavalcare per venire a contatto. E’ giunta sul posto la celere disperdendo i tifosi.

Secondo le prime ricostruzioni, gli ultras della Cavese avrebbero atteso gli ospiti e all’arrivo avrebbero lanciato bombe carta e bottiglie contro gli stessi che non hanno esitato a scendere dai mezzi per scontrarsi. Il pronto intervento della celere presente sul posto ha evitato che gli scontri durassero per molto tempo. La partita intanto è iniziata in lieve ritardo visto che i tifosi ospiti si stanno, purtroppo, scontrando con la celere. Gli scontri sono molto duri, la partita è a rischio. Il LIVE DELLA PARTITA CLICCARE QUI   Seguiranno aggiornamenti.