Sconcerti: Episodio Higuain causato da Bonucci. Insopportabili 28 risultati di fila della Juve

Modificato:

Le parole di Mario Sconcerti, opinionista SKY durante il consueto appuntamento domenicale della emittente satellitare stanno facendo il giro d’Italia. L’ex dirigente della Fiorentina ha parlato a lungo della lotta scudetto tra Juventus e Napoli e si è soffermato su diversi episodi, facendo alcune dichiarazioni sicuramente discutibili. Vi riportiamo qui sotto un sunto del suo discorso.

Episodio Higuain-Irrati – Il nervosismo del Napoli è legittimo. Ci può stare che dopo una stagione così estenuante si perdano i nervi, soprattutto considerando che due domeniche fa, nel derby di Torino, alcuni episodi simili sono stati giudicati in modo diverso. La reazione di Higuain secondo me è stata causata dall’episodio di Bonucci.

Sulla Juventus – E’ statisticamente insopportabile constatare che la Juve faccia 28 risultati utili di fila. Per questo credo che prima o poi dovrà cadere. Non posso credere che possa arrivare a fine campionato vincendole tutte.

 

Dichiarazioni che hanno fatto subito il giro di tutti i social. I tifosi della Juve sono imbestialiti contro il giornalista di SKY.