Scommesse: Qualificazioni europee Martedì 8 Settembre 2015, ecco cosa giocare!

Modificato:

 

Macedonia- Spagna: Dopo la vittoria contro la Slovacchia, le furie rosse affrontano il fanalino di coda del girone C.Per gli uomini di Del Bosque vincere vorrebbe dire ipotecare la qualificazione a Francia 2016.Pronostico: 2+Over 1,5. Troppa la differenza dei valori in campo, si prospetta una facile vittoria per la Spagna. Probabile risultati 0-2/0-3
Slovacchia-Ucraina: “vincere e agganciare il secondo posto”, sono questi gli obiettivi dell’Ucraina di Fomenko che oggi in terra slovacca si gioca il tutto per tutto per cercare di agguantare la qualificazione diretta al prossimo europeo. I padroni di casa reduci dalla sconfitta contro la Spagna, avranno dalla loro parte il calore del pubblico amico. Hamsik&Co. in casa sono una macchina da punti perfetta, 5 vittorie consecutive, 10 gol segnati e solo 3 subiti. PronosticoOver 1,5. Negli ultimi due precedenti tra queste due Nazionali, si sono registrati sempre almeno due gol. Probabile risultato 1-1
Inghilterra-Svizzera: la larga vittoria contro San Marino ha consegnato la qualificazione  all’Inghilterra con ben 3 turni d’anticipo, stesso discorso  per gli elvetici che dopo la rocambolesca vittoria contro la Slovenia hanno portato a 5 il vantaggio sull’Estonia e sono ormai vicinissimi ad ottenere la partecipazione diretta al prossimo Europeo. Pronostico:GOL.  Si affrontano due Nazionali che sulla carte sono votate all’attacco, si prospetta dunque una gara spettacolare con pochi tatticismi.
Slovenia-Estonia: La clamorosa sconfitta subita con la Svizzera ha complicato il cammino europeo degli Sloveni, che oggi contro l’Estonia sono obbligati a vincere se vogliono agguantare il terzo posto occupato proprio dagli estoni, che vorrebbe dire  spareggi.Gli ospiti rappresentano la sorpresa del girone E, reduci da 3 vittorie consecutive, scenderanno in campo oggi con l’obiettivo di portare a casa almeno un pareggio. Pronostico: 1. Fiducia agli sloveni, che hanno maggiore esperienza in campo internazionale e che oggi potranno contare sul caldo tifo di casa.
Moldova-Montenegro: il momento di grazia Jovetic è proseguito anche in Nazionale con il gol segnato al Liechtenstein che ha consentito al Montenegro di portare a casa 3 punti importantissimi che tiene ancora aperto il discorso spareggi. Pronostico: X2. La Russia è distante solo 3 punti, dunque per i montenegrini oggi è fondamentale vincere, i padroni di casa hanno raccolto solo 2 punti in 7 partite e non rappresentano, almeno sulla carta, un ostacolo insormontabile.
Svezia-Austria: Seconda contro prima, sarà questa la sfida che andrà in scena oggi alla Friends Arena di Solna. I padroni di casa sono obbligati a vincere se non vogliono essere scavalcati dalla Russia e perdere così la possibilità di accedere dalla porta principale a Francia 2016. Pronostico: Over 1,5. Negli ultimi 3 precedenti tra queste due Nazionali ci sono stati sempre almeno due gol, crediamo che questo trend possa continuare.
Riepilogo:
Macedonia-Spagna 2+ Over 1,5
Slovacchia-Ucraina Over 1,5
Inghilterra-Svizzera GOL
Slovenia- Estonia 1
Moldova-Montenegro X2
Svezia-Austria Over 1,5
Con 10 euro si possono vincere 136 euro.