Scambio sull’asse Roma-Milano, Jovetic in cambio di Candreva

Modificato:

Antonio Candreva interessa all’Inter. Il tecnico Roberto Mancini, se dovesse restare all’Inter anche il prossimo anno ha fatto sapere che l’obbiettivo principale per il mercato estivo è l’ala della Lazio.

Candreva quest’anno sta disputando sicuramente una stagione al di sotto delle attese, anche se ha comunque messo a segno 7 reti, molte delle quali su rigore. Il giocatore, classe 87, ha compiuto 29 anni lo scorso 28 febbraio e avrebbe chiesto a Lotito di essere ceduto. Per Candreva l’anno prossimo potrà strappare forse l’ultimo contratto importante e vorrebbe essere protagonista in una grande squadra. 

Lotito chiede almeno 20 milioni di euro. L’Inter potrebbe accontentarlo e magari offrire qualche contropartita. Qualche giorno fa si è fatta viva l’ipotesi di uno scambio che potrebbe essere Clamoroso: Jovetic e soldi in cambio di Candreva. 

Il montenegrino ha fallito la sua stagione in nerazzurro ma l’Inter ha l’obbligo di riscatto. Al termine del prossimo anno dovrà versare nelle casse del City ben 14 milioni di euro.