Sassuolo – Berardi salta la sfida decisiva per ingenuità

Modificato:

Croce e delizia dei suoi tifosi. Domenico Berardi, anche in questa stagione ha mostrato due volti: quello di talento e quello di ragazzaccio. Ieri, nella sfida contro il Frosinone, vinta dagli emiliani per 1-0 con gol di Politano, il giocatore calabrese ha commesso una ingenuità che potrebbe costare cara alla squadra neroverde. Al 79esimo minuto infatti, dopo un fallo di gioco ha reagito palesemente e si è beccato l’ennesimo cartellino giallo. Berardi, già diffidato, salterà la sfida decisiva contro l’Inter in programma domenica sera al Mapei Stadium.

Il Sassuolo è sesto in classifica e con una vittoria conserverebbe la posizione a prescindere dal risultato del Milan, impegnato sabato sera contro la Roma.

La stagione di Berardi è sotto la lente d’ingrandimento della dirigenza bianconera che sta valutando se investire circa 20 milioni di euro per portare il ragazzo a Torino. Le “berardate” non piacciono sicuramente a Marotta, Paratici e Nedved, che potrebbero decidere di lasciar correre l’opzione sul giocatore.