SASSARI TORRES – NUORESE (0-2) / Risultato Finale!

Modificato:

Sassari Torres Nuorese è valida per la prima giornata del campionato di serie D. Subito un gran derby. Info Live e streaming

Sassari Torres Nuorese Diretta live – Premi F5 per aggiornare la diretta

90′ Finale!

80′ Gol annullato a Molino per fuorigioco!

50′ GOOOOOOOOOOOOOOL!!! Trasforma Molino! 2-0 Nuorese!

49′ Rigore per la Nuorese!

46′ Secondo Tempo!

45′ Fine primo tempo!

24′ Ammonito Simonetti della Torres!

21′ GOOOOOOOOOOOOOOL!! Nuorese in vantaggio. Gran gol di Goh di sinistro!

20′ Nuorese vicinissima al gol con Tuttponi!

12′ Occasione per la Nuorese con Scintu

7′ Ottima azione della Torres. Varriale entra in area serve Ammoscato… che però non conclude a rete!

5′ Parte subito forte la Torres in questo avvio!

0′ Iniziata la Gara!

FORMAZIONI UFFICIALI:

TORRES – Adragna, De Ambrosis, Della Guardia, Bisogno, Posillipo, Accardo, Badami, Simonetti, Ammoscato, Merino, Varriale.
NUORESE – Frasca, Scintu, Tupponi, Gallo, Goh, Peana, Cadau, Falasca, Ucha, Molino, Mendy.

Ore 14.40 – Riscaldamento in corso a Sassari per la sfida tra Torres e Nuorese. Le due compagini sono scese in campo qualche minuto fa e stanno facendo un po di torello in attesa di scendere in campo ufficialmente. Ricordiamo che è la prima giornata del campionato di Serie D. Bella atmosfera sugli spalti.

Ore 13.30 – Tutto pronto per la sfida tra Torres e Nuorese, uno dei derby sardi più sentiti della Serie D. Le squadre non sono ancora arrivate allo stadio dove alle 15 ci sarà il fischio d’inizio. Restate collegati con WebCalcio per seguire in diretta testuale tutte le emozioni del match.

Ore 09.20 – Per la prima giornata del campionato di serie D la lega ci propone subito un grande derby molto appassionante con la partita tra Sassari Torres e Nuorese, molto attesa qui in Sardegna. Da segnalare lo sciopero degli ultras di casa contro la società e soprattutto contro il Presidente Daniele Piraino, ritenuto non capace a condurre la società calcistica più antica dell’isola. Ci sarà l’esordio in maglia rossoblu del talento indiscusso Roberto Merino, ex giocatore della Salernitana in Serie B e Lega Pro, dove con la maglia granata ha deliziato il pubblico campano.

Segui la diretta di Sassari Torres Nuorese a partire da pochi minuti prima dell’inizio su WebCalcio con l’aggiornamento del risultato in tempo reale.

Sassari Torres Nuorese / Dove vedere la partita in TV e in streaming gratis

Oggi alle ore 15 a Sassari big match della prima giornata del campionato di serie D girone G . Il bel derby di Sardegna non viene trasmesso in TV e in streaming, ma potete seguire la diretta testuale con il risultato in tempo reale aggiornato su WebCalcio.Net e sui nostri profili Twitter.