Sampdoria-Torino, probabili formazioni e ultime news

Modificato:

Ultime Sampdoria-Torino, ecco le scelte

La 15esima giornata del campionato di Serie A vede molti match interessanti ed uno di questi riguarda proprio Sampdoria-Torino. L’attesissima partita si disputerà presso lo stadio Luigi Ferraris ed è in programma domenica 4 dicembre alle ore 15.00 . A seguire ecco le utime news dell’incontro e le probabili formazioni.

La formazione blucerchiata guidata da mister Giampaolo scenderà in campo con il consueto 4-3-1-2 e schiererà in attacco la coppia Quagliarella-Muriel, mentre a centrocampo Fernandes sarà di sostegno a Barreto, Torreira e Linetty. Nel reparto difensivo ci sarà spazio per Eramo, Silvestre e Regini.

La formazione granata di mister Mihajlovic scenderà in campo con il 4-3-3 e si affiderà nuovamente al tridente d’attacco formato da Ljajic-Belotti-Iago Falque. A centrocampo tre nazionali azzurri, ossia Benassi-Valdifiori-Baselli, mentre in difesa ci sarà spazio per Zappacosta e Barreca come esterni, Castan e Rossettini al centro.

PROBABILI FORMAZIONI

A seguire le probabili formazioni di Sampdoria-Torino:

Sampdoria (4-3-1-2): Puggioni, Eramo, Silvestre, Skriniar, Regini, Barreto, Torreira, Linetty, Fernandes, Quagliarella, Muriel. All.: Giampaolo.

Torino (4-3-3): Hart, Zappacosta, Rossettini, Castan, Barreca, Benassi, Valdifiori, Baselli, Iago, Belotti, Ljajic. All.: Mihajlovic.